Ciao Mondo 3!

CORSAIR presenta iCUE LINK XH405i RGB

CORSAIR ha presentato oggi iCUE LINK XH405i RGB, la più recente evoluzione nella pluripremiata serie di kit custom cooling Hydro X Series. Sin dal lancio del primo kit XH305i nel 2020, CORSAIR ha rivoluzionato il mercato dei sistemi di raffreddamento personalizzato, offrendo agli appassionati un pacchetto completo in grado di agevolare l’ingresso nel mondo dei circuiti custom cooling. Grazie a questi kit, migliaia di appassionati hanno potuto scoprire un nuovo modo di assecondare la propria passione. Basato sui modelli precedenti, il kit XH405i RGB ottimizza questa esperienza grazie ad un ecosistema di componenti di raffreddamento all’avanguardia impreziositi da una iconica illuminazione RGB che si integra con grande armonia nell’innovativa tecnologia iCUE LINK di CORSAIR, così da facilitare ancora di più le operazioni di assemblaggio.

XH405i 1 45f58

Il kit XH405i, disponibile nelle varianti grigio stealth oppure bianco, racchiude tutto il necessario per iniziare a configurare un meraviglioso sistema di raffreddamento personalizzato per CPU che include la tecnologia iCUE LINK. Comprende un waterblock per CPU ad alta efficienza, un sistema combinato pompa/serbatoio D5 al top della categoria, tre stupende ventole QX120 RGB, un radiatore ad alte prestazioni da 360 mm e molto altro ancora. Sfruttando il rivoluzionario ecosistema iCUE LINK in grado di ridurre drasticamente la complessità dei collegamenti fra i componenti, il kit di raffreddamento personalizzato XH405i permette agli appassionati di ogni genere, siano essi principianti oppure esperti, di approcciarsi al mondo dell’assemblaggio in modo veramente accessibile.

XH405i 3 6c103

Il waterblock per CPU XC7 RGB ELITE offre prestazioni di raffreddamento estreme grazie alla piastra di raffreddamento in rame di altissima qualità e al sistema di flusso Hexa-Flow. La compatibilità è garantita con una vasta serie di processori Intel e AMD, supportando quindi i socket LGA 1700 e AM5/AM4. Il sistema combinato pompa/serbatoio XD5 RGB ELITE è alimentato dalla rinomata pompa PWM D5 e vanta un serbatoio integrato in nylon da 440 ml. Le due unità presentano innovativi sensori di temperatura interni al circuito, così da fornire un controllo senza precedenti delle prestazioni di raffreddamento grazie al collegamento intelligente e bidirezionale offerto dalla tecnologia iCUE LINK. Inoltre, ora i componenti iCUE LINK ELITE sono componenti SMART poiché alloggiano microcontrollori singoli adibiti alla gestione e all’invio dei dati relativi a performance e temperatura al System Hub e al software iCUE.

Le tre ventole QX120 RGB incluse, in combinazione con il radiatore XR5 da 360 mm, assicurano una dissipazione termica ottimale. E non è tutto: i 148 LED RGB regolabili singolarmente del sistema di raffreddamento offrono infinite possibilità di personalizzazione tramite il software CORSAIR iCUE.

I tubi trasparenti XT Hardline rappresentano un ulteriore valore aggiunto al vostro custom loop: potete infatti disporli e tagliarli facilmente in base alle vostre esigenze utilizzando l’apposito Kit di utensili per la piegatura XT Hardline. Un litro di refrigerante XL8 trasparente, premiscelato e ad alte prestazioni, contribuisce a dissipare efficacemente il calore dalla CPU. Con il kit XH405i avete a disposizione tutti i raccordi e gli adattatori XF Hardline di cui necessitate: la dotazione include anche una serie di raccordi aggiuntivi per chi desidera espandere il sistema di raffreddamento ai waterblock per GPU.

XH405i 4 b03cc

La gamma aggiornata di waterblock per GPU iCUE LINK XG7 RGB è disponibile in abbinamento al kit XH405i per coloro che desiderano ampliare la portata del circuito di raffreddamento. I modelli di nuova generazione supportano le schede GeForce RTX 4080 e 4080 SUPER MSI SUPRIM/GAMING TRIO e ASUS ROG STRIX/TUF Gaming, unendosi al waterblock campione di vendite 4090 SUPRIM/GAMING TRIO. Questi waterblock iCUE LINK-ready garantiscono una capacità completa di raffreddamento per la GPU, i moduli di memoria e VRM, alzando non di poco l’asticella delle performance grafiche e rimuovendo al tempo stesso i rumori generati dalle ventole di serie.

XH405i 6 f1a42

Se vi stuzzica l’idea di assemblare un circuito di raffreddamento personalizzato, con il kit XH405i e l’integrazione della pluripremiata tecnologia iCUE LINK, da oggi avrete a disposizione la soluzione ottimale che vi permetterà di realizzare un sistema di raffreddamento personalizzato dalle prestazioni senza precedenti e un design che non passerà di certo inosservato.

Per ulteriori informazioni sul kit di raffreddamento personalizzato CORSAIR Hydro X Series iCUE LINK XH405i, visita il sito: https://corsair.com/xh405i

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads