Ciao Mondo 3!

InWin presenta il case piegheveole Mini-ITX POC

In Win Development Inc. (InWin), innovatore leader nell'hardware di gioco per appassionati di PC, presenta il suo nuovo case per PC in formato mini-ITX, POC. POC è l'ultima aggiunta alla serie iBuildiShare di InWin.

InWin POC 9e10b

Incoraggiando lo sviluppo delle abilità manuali sia all'interno che all'esterno del PC, i costruttori di PC fai da te di tutte le età possono assemblare un case mini-ITX da questo vivace kit modulare piegando e modellando letteralmente ciascun pannello. Simile all'arte degli origami, ma utilizzando pannelli pieghevoli in acciaio SECC da 0,8 mm al posto della carta. Questo materiale resistente e leggero può resistere a più piegature. Consegnato smontato, POC riduce al minimo i materiali di imballaggio e il peso, riducendo l'impatto ambientale.

Riempilo di hardware

Questo case compatto tiene presente lo spazio sulla scrivania ma mantiene la compatibilità con hardware più grande. POC può alloggiare alimentatori ATX standard (fino a 160 mm di lunghezza) e schede grafiche da 3,5 slot fino a 346 mm di lunghezza (82 mm di larghezza). La camera GPU dedicata può separare efficacemente il calore generato dalle schede grafiche dal resto del sistema. POC include anche un cavo riser PCI-Express 4.0 specializzato appositamente progettato per questa configurazione.

Le linguette di ventilazione triangolari personalizzabili di POC sui pannelli laterali consentono agli utenti di regolare la ventilazione come meglio credono. Nella confezione è inclusa una ventola RGB indirizzabile InWin LUNA AL120 per migliorare il raffreddamento. Le maniglie montate lateralmente sono fornite per un facile trasporto una volta assemblate.

Questo sorprendente case per PC è disponibile nelle combinazioni di colori blu/nero e verde/giallo. POC offre un'estetica accattivante su qualsiasi scrivania senza occupare molto spazio. Questo articolo esclusivo dell'eStore avrà anche la possibilità di combinare e abbinare i pannelli per personalizzare davvero il POC. L'unica cosa che resta da fare è assemblarlo utilizzando una guida interattiva 3D all'interno dell'app mobile iBuildiShare dedicata.

Informazioni sull'iniziativa iBuildiShare di InWin

L'iniziativa InWin iBuildiShare è impegnata nello sviluppo di prodotti interattivi e coinvolgenti che garantiscono un'esperienza di creazione di PC molto più arricchente. iBuildiShare promuove i vantaggi di assemblare e realizzare un PC con le proprie mani. È meglio vivere queste esperienze con qualcuno speciale che offre una mano. Condividi il tuo lavoro anche con la famiglia, gli amici o altri appassionati!

Per ulteriori informazioni sul nuovo InWin POC, si prega di visitare il sito: https://www.in-win.com/it/ibuild-ishare/poc

Diponibile nell’eStore Europeo: https://estore.in-win.com/

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads