Feature

razer-arctosaQuello che andremo oggi a recensire è uno dei prodotti entry level di Razer, o per usare la definizione del  produttore, è un prodotto di fascia “Essential”. Si tratta della Razer Actosa, tastiera da gaming economica pensata per i videogiocatori non esigenti, ma che desiderano avere alcune caratteristiche proprie di questa tipologia di prodotti.







Feature

CM_Storm_QuickFire_RapidCari lettori di Xtremehardware, oggi analizzeremo una nuova periferica di CoolerMaster, la QuickFire Rapid, una tastiera meccanica di dimensioni molto compatte ed una solidità strutturale davvero impressionante. Questa tastiera fa parte della serie CM Storm, ovvero quella linea di prodotti dedicata ai videogiocatori, ed alle competizioni inerenti agli E-Sports.

Feature

razer-nostromo-gaming-keypadLa recensione odierna vede un prodotto appartenente ad una categoria un po' esotica, i keypad, ovvero quei dispositivi che sostituiscono le tastiere normali nel gaming, strizzando l'occhio all'ergonomia. Il Razer Nostromo appartiene a questa categoria; si tratta di un keypad con 16 tasti configurabili Hyperesponse, uno stick ad 8 vie ed un scroll per migliorare l'esperienza ludica.

 

Feature

mad_catz_cyborg_v.7L'oggetto della recensione odierna è una tastiera da gaming della linea Cyborg. Si tratta della Cyborg V.7, tastiera caratterizzata da un ricercato sistema di retroilluminazione e da una console di comandi soft touch. Sviluppata da Mad Catz, è un prodotto per appassionati e soprattutto per chi non si accontenta di un prodotto funzionale, ma desidera una tastiera in grado di catturare con le sue luci l'attenzione anche del meno esperto. Ne analizzeremo pregi e difetti nelle prossime pagine.

Feature

corsair_vengeance_k60_conclusionCorsair presenta la tastiera meccanica definitiva per i videogiochi FPS. La precisione e la velocità della Vengeance K60 la rendono l’arma perfetta per i collezionisti di frag. Implementa, inoltre, tutte le caratteristiche che un gamer può desiderare, compreso il top in alluminio.

 

 

 

 

Feature

roccat_iskuDopo il mouse Kova [+] vi presentiamo un altro prodotto offerto dalla casa tedesca Roccat, ancora una volta "from gamers to gamers". La tastiera Roccat Isku riassume, in un design molto accattivante, tecnologie all'avanguardia studiate appositamente per accompagnare le nostre sessioni di gaming, siano esse di giorno che di notte grazie all'ottimo sistema d’illuminazione. Continuate la lettura per scoprire le altre particolarità della Roccat Isku Gaming Keyboard.

 

 

 

 

 

 

Feature

intro.jpg
Quest'oggi vi presenteremo un nuovo prodotto di Genius, la SlimStar 335 BattleCraft , tastiera pensata per i giocatori incalliti. Prima di cominciare a parlare dei prodotti facciamo un piccolo intro su Genius: è un azienda consociata alla KYE System Corp. di Taipei, Taiwan,azienda con più di vent'anni di esperinza nella produzione di periferiche per il computer.
Feature

Image

La prima Logitech G15 è stato il sogno di quasi ogni giocatore. Aveva un display LCD ruotante per visualizzare le informazioni utili mentre si gioca, come ad esempio l’utilizzo della CPU e molte altre informazioni sia a livello di hardware che di software (per l'appunto giohi...). La tastiera presenta 18 tasti che possono essere personalizzati a piacimento. Si possono settare più molti profili utilizzando i tasti "G".
Si potrebbe chiedere di meglio? Secondo Logitech, sì. L'azienda ha appena presentato infatti il nuovo modello della G15. Può il nuovo Logitech G15 superare il suo predecessore? Che sia la tastiera che tutti i giocatori sognano?

Show more post