Feature

qfultimate 10Quella che andremo a recensire oggi è una tastiera di casa CM Storm che sicuramente sarà familiare a prima vista a molti di voi: si tratta della QuickFire Ultimate, nuova versione che sostituisce la precedente QuickFire Pro.In verità, come vedremo nelle prossime pagine, si tratta di una piccola revisione della precedente tastiera con lo scopo di andare a colmare alcune lacune che caratterizzavano la QuickFire Pro, un affinamento più che altro estetico.

 

Feature

Perixx PX-1100 32Perixx ha da poco presentato una nuovissima tastiera da gaming a membrana modello PX-1100 erede della PX-1000 che abbiamo recensito precedentemente al seguente indirizzo. La Perixx PX-1100 è una tastiera da gaming con un’interessante funzione di cambio illuminazione in tre colori (Rosso, Blu e Viola) ed altre caratteristiche che vedremo nel corso di questa recensione. Procediamo dunque all’analisi della stessa.

 

Feature

ryos b0A seguito del sempre maggior interesse da parte dei gamers (e non solo) rivolto alle tastiere meccaniche, praticamente tutti i produttori di periferiche da gaming hanno nel tempo proposto tastiere di questo tipo, personalizzate con le più disparate features al fine di soddisfare le richieste sempre più esigenti degli appassionati.

Feature

k65 a-1Dopo aver recensito la Vengeance K70, quest’oggi lo Staff di Xtremehardware.com vi presenta la “sorella minore” della K70. Stiamo parlando della Corsair Vengeance K65, una tastiera tenkeyless dal design sobrio ed elegante che strizza l’occhio agli appassionati di gaming essendo stata progettata proprio per scopo. La Vengeance K65, come la K70 è dotata di tasti meccanici Cherry MX di tipo Red studiati per offrire le migliori prestazioni in gaming.

 

Feature

000Cari amici di XtremeHardware, oggi andiamo a recensire una nuova tastiera di provenienza tedesca, stiamo parlando in particolar modo della tastiera gaming Perixx PX-1000, la quale si orienta ad un pubblico che non pretende troppe funzioni da una tastiera per gaming. Nelle prossime pagine andremo a vedere le caratteristiche di questa periferica ed infine potrete leggere le nostre impressioni.

 

Feature

f1rowDopo una lunga serie di tastiere meccaniche, l'oggetto della recensione odierna è una tastiera a membrana di casa Steelseries.

Si tratta della Apex, un prodotto caratterizzato da un look particolare, tasti macro, design slim e un sistema di retroilluminazione configurabile a 5 zone. La Apex è una tastiera nata senza dubbio per stupire, tuttavia c’è molta sostanza dietro a questo look accattivante. Pur essendo una tastiera a membrana, sfoggia un particolare sistema di anti-ghosting e un grande numero di tasti macro dedicati, in grado di soddisfare il videogiocatore più esigente.

 

 

 

 

 

 

 

Feature

k70Dopo il successo delle prime periferiche di casa Corsair dedicate al gaming, il produttore californiano aggiorna ora la propria proposta sia per quanto riguarda i mouse da gaming (come il Vengeance M65), sia per quanto riguarda le tastiere meccaniche, proponendo nuove versioni della K60 e K90 (ora chiamate K65 e K95), ma anche due nuovi modelli inediti.

 

Feature

durandal 1Il prodotto della review odierna è una tastiera meccanica di casa Tesoro, si tratta di un brand che in Italia ha meno visibilità rispetto ad altri marchi famosi, ma che all'estero riscuote un discreto successo. La tastiera che prenderemo in esame è il modello Durandal Ultimate, con retroilluminazione LED di colore rosso.

 

 

 

 

Feature

razer-deathstalker-introCari amici di XtremeHardware, oggi vi presentiamo una nuova tastiera dedicata agli appassionati di videogiochi e sviluppata dal famoso marchio Razer. Stiamo parlando in particolar modo della tastiera gaming Razer Deathstalker, che come vedremo racchiude alcune caratteristiche molto interessanti, indispensabili per i giocatori di un certo livello. Andiamo a vedere nelle prossime pagine le caratteristiche di questa periferica e le nostre impressioni.

 

Feature

000Cari amici di XtremeHardware quest’oggi vi presentiamo in anteprima italiana la tastiera Aerocool Templarius Arma, la quale fa parte dei nuovi prodotti della serie gaming di Aerocool, chiamata appunto Templarius. Questa tastiera si vuole rivolgere a un pubblico poco esigente, che cerca il  buon compromesso tra prezzo e prestazioni, senza farsi mancare alcune caratteristiche tipiche delle tastiere gaming di fascia più alta. Vi mostreremo nelle prossime pagine le caratteristiche di questa periferica, che pensiamo possa piazzarsi in modo più che adeguato nella fascia medio-bassa del mercato.

 

Feature

Logitech G19 0Cari lettori di XtremeHardware quest’oggi andremo a recensire la pluripremiata tastiera Logitech G19. Nonostante il passare del tempo questa tastiera rimane comunque un’ottima periferica, capace di rivaleggiare con le tastiere tastiere a membrana di fascia alta più recenti. Le peculiarità di questa tastiera sono senza alcun dubbio lo schermo LCD e le possibilità di personalizzazione offerta.

 

Feature

0Oggi andiamo a presentare una tastiera meccanica prodotta da Steelseries,stiamo parlando della SteelSeries 6gv2. Questa tastiera deriva dalla Steelseries 7g, tuttavia, rispetto alla sorella maggiore alcune features sono state tolte, al fine di poter proporre la tastiera ad un prezzo più economico.. La 6gv2 che andremo a recensire è caratterizzata da tasti meccanici, si tratta dei Cherry MX Black, adatti soprattutto per giocare e meno per scrivere.

 

Feature

quickfireintroCM Storm continua il suo rollout di tastiere meccaniche e ci propone questa volta un prodotto caratterizzato da un layout decisamente particolare. Si tratta della QuickFire TK, una tastiera meccanica che integra il tastierino numerico nel blocco centrale (quello caratterizzato dai tasti Home, DEL, END) e nel cluster dei tasti direzionali, al fine di ridurre le dimensioni del prodotto.

 

Feature

razer blackwidow tournamentOggi parleremo di tastiere meccaniche, più in particolare di tastiere meccaniche Razer. La  Razer Blackwidow che andremo ad esaminare in questa recensione fa parte della seconda generazione di casa Razer per quanto riguarda questa tipologia di prodotto, portando alcuni importanti miglioramenti a livello di Key Rollover rispetto alle prime versioni e nuovi materiali, oltre ad avere un’estetica diversa.

 

Feature

filco majestouch camouflage us multimedia largeQuella che andremo oggi a recensire è una tastiera meccanica di una nota casa nipponica, la FILCO. FILCO (brand della DIATEC Corporation) è uno dei produttori più noti di tastiere meccaniche da molto tempo, offre soluzioni basate sui diversi tipi di switch presenti in commercio, di layout e di numero tasti. Il modello di questa recensione è la Majestouch 2 Camouflage, tra i tre modelli disponibili abbiamo optato per quella dotata di Cherry MX Brown.

 

Feature

quickfire antp Nella recensione odierna vedremo un'altra tastiera di produzione CM Storm, si tratta della Quick Fire Pro, una tastiera meccanica dotata di Cherry MX Red. Tra le sue caratteristiche distintive troviamo la retroilluminazione parziale a LED ma sopratutto il Key Rollover tramite USB.

 

 

 

 

Show more post