Feature

copertina

Oggi vi presenteremo due ventole da 120mm appartenenti al brand Phobya, la Nano-G 12 PWM Silent 1500rpm RED LED e la Nano-G 12 Silent Waterproof 1500rpm Multioption. Le ventole sono espressamente dedicate alla realizzazione di impianti a liquido, ma di certo non sfigureranno per altri utilizzi. Nella recensione troverete un’analisi tecnica dettagliata nonché una prova diretta sul campo.

 

Feature

copertina-supermega
Oggi la redazione di XH vi presenterà l’ultimo nato della prestigiosa serie di dissipatori dedicati alla CPU di casa Prolimatech, il SUPER MEGA. Questo CPU cooler risulta essere la naturale evoluzione del Magahalems e dell’Armageddon (già precedentemente recensiti da XtremeHardware): dispone infatti di 6 heat-pipes, 45 lamelle (di cui 16 in rame), una base rettificata e consente l’installazione di ventole da 140mm.

Feature

PhobyaNano-G14-031Oggi vi presenteremo una delle prime ventole espressamente progettate per il liquid cooling. Phobya, infatti, è un’azienda che distribuisce tutti i componenti necessari per la creazione di impianti a liquido. Le ventole Nano G-14 Silent Waterproof 1000rpm S7, oltre ad avere un nome molto lungo, hanno delle caratteristiche davvero interessanti! Le scopriremo nel corso della recensione.

Feature

copertina Oggi analizzeremo due nuove ventole appartenenti al brand Scythe: Kaze-Jyuni PWM da 120mm con una portata massima d’aria di 100CFM e la Kaze-Jyuni da 1200rpm fissi, anch’essa da 120mm e caratterizzata da una portata d’aria massima di 68.54CFM. La prima è una ventola dalle altissime prestazioni, anche se la sua rumorosità è elevata, mentre la seconda è un buon compromesso fra rumorosità e prestazioni.

Feature

copertina Oggi andiamo a recensire il nuovo dissipatore appartenente al brand Scythe. Il suo nome è Yasya ed è un dissipatore mono torre caratterizzato da una ventola con potenziometro che permette di variare gli rpm a proprio piacimento. A pieno regime è in grado di spostare un flusso d’aria pari a 110cfm.

Feature

copertinaIl dissipatore giunto oggi in redazione appartiene al brand Akasa. Stiamo parlando del nuovo Venom, cpu cooler mono torre caratterizzato da una ventola Viper fan da 120mm, in grado di spostare un flusso d’aria pari a 83.63CFM garantendo buone temperature di esercizio. Questo prodotto si colloca nella fascia media del mercato ed è in grado di offrire buoni risultati in overclock su qualsiasi piattaforma. Non ci resta che scoprirlo insieme.

Feature

immagine_copertina Nella recensione di oggi analizzeremo una nuova ventola di Akasa: Viper. Caratterizzata da un diametro di 120mm, portata d’aria di 83.63CFM e Hydro Dynamic Bearing la nuova ventola sembra possedere tutte le carte in regola per piazzarsi nella fascia medio-alta del mercato. In questa fascia troviamo generalmente prodotti silenziosi, con una portata d’aria molta alta e prodotti che cercano un compromesso per risultare ottimali in ogni situazione, soprattutto se dotati di controllo PWM.
Feature

armageddon-introOggi la redazione di XtremeHardware vi propone in anteprima italiana la videorecensione del nuovissimo dissipatore prodotto da Prolimatech. Stiamo naturalmente parlando dell'Armageddon, un dissipatore sviluppato sulla base del Mehalems ma con molte innovazioni che cercheranno di tenerlo ai massimi livelli prestazionali! Ventole da 140mm, 6 heat-pipes da 6mm, 44 lamelle e una base rettificata...ecco le principali caratteristiche di questo dissipatore. Buona visione!
Feature

prolimatech-megahelmsOggi andiamo a presentarvi la videorecensione del dissipatore che ha vinto la nostra videocomparativa per le prestazioni assolute. Naturalmente stiamo parlando del Prolimatech Meghalem Rev B! Un dissipatore a singola torre che strizza un occhio alla doppia torre, studiato e sviluppato per raggiungere il top del top! Quindi poche chiacchere...ecco a voi la videorecensione! Buona visione!
Feature

31j8fyiROEL._SL500_AA300_ Oggi andremo a recensire il nuovo Choiix C-HL04  Air Stash Through, base ventilante per notebook e netbook, dotata di hub usb e alloggiamento per ospitare HD e SSD Sata II da 500GB. Choiix è il nuovo brand della Cooler Master che si occupa di venire incontro alle esigenze degli utenti possessori di laptop.
Feature

intro-cnps-10x-extremeCiao a tutti, oggi andremo a presentarvi la videorecensione di uno dei dissipatori top di gamma di Zalman. Stiamo parlando del CNPS 10x Extreme. Come sempre lo testeremo sulla nostra piattaforma Core i7. Sicuramente lo avrete già visto in azione nel roundup dei dissipatori 2009/2010, in questa videorecensione lo andremo a scoprire nei minimi dettagli! Buona visione!
Feature

Intro-2009-2010Oggi XtremeHardware vi presenta la prima videocomparativa tra dissipatori per CPU. Abbiamo messo a confronto i migliori dissipatori attualmente in commercio sul mercato per scoprire quale sia il Cooler con il miglior rapporto qualità/prezzo, quale sia quello con le prestazioni al top e tra tutti quanti tenendo conto di una serie di fattori che vi andremo ad elencare nella seconda parte del video, abbiamo decretato il miglior dissipatore 2009/2010! Buona visione!
Feature

top1 CoolerMaster produce sin dal 1992 dissipatori per server e desktop per il mercato OEM.
La Business Unit Prodotti Retail di CoolerMaster commercializza i suoi prodotti dal 2001. Con sede principale in Taiwan e varie sedi distaccate in tutto il mondo (USA, Brasile, Olanda, Germania, Cina, Giappone) CoolerMaster è ormai una multinazionale affermata. Tra i prodotti principali dell'azienda troviamo oggi un'ampia gamma di case, alimentatori, dissipatori e ventole.

Oggi andremo a recensire il nuovo Cooler Master Hyper 101, caratterizzato da una ventola 80*80*25 mm da 3000 rpm, in grado di spostare un flusso d’aria pari a 40.8 CFM. Il tutto con un peso di soli 300 g circa.
Feature

intro-orochiOggi vi presentiamo la videorecensione della nuova revisione del famosissimo dissipatore per CPU Scythe Orochi ora compatibile anche con il nuovo socket LGA 1366! Un prodotto fuori dal comune con ben 10 heat-pipe da 6mm per 1280g di peso complessivo! L'Orochi rev B è un dissipatore costituito da 3 parti ... il resto scopritelo da soli! Buona visione!
Show more post