Ciao Mondo 3!

CM Storm QuickFire Ultimate, una Pro perfezionata - Packaging e bundle

Indice articoli

qfultimate 10Quella che andremo a recensire oggi è una tastiera di casa CM Storm che sicuramente sarà familiare a prima vista a molti di voi: si tratta della QuickFire Ultimate, nuova versione che sostituisce la precedente QuickFire Pro.In verità, come vedremo nelle prossime pagine, si tratta di una piccola revisione della precedente tastiera con lo scopo di andare a colmare alcune lacune che caratterizzavano la QuickFire Pro, un affinamento più che altro estetico.

 

Pubblicità



Packaging e bundle

La confezione della QuickFire Ultimate è in classico stile CM Storm: con una forte predominanza del nero e di forti contrasti. Troviamo raffigurata la QuickFire Ultimate nella parte frontale accompagnata dal modello e dalla versione di Cherry MX installati.

 

4 6

 

Nelle parti laterali non sono presenti informazioni di rilievo, mentre nella parte posteriore abbiamo l'elenco delle specifiche tecniche in varie lingue, tra cui l'italiano.

 

1

 

Alcune foto pongono il focus sulle featuers interessanti della QuickFire Ultimate, come la retroilluminazione completa della tastiera, l'NKRO e i tasti multimediali.

 

2

 

Ma vediamo il tutto nel video unboxing:

http://www.youtube.com/watch?v=d4PkuVP2aPs

 

Il bundle, come al solito, è abbastanza limitato. Nella confezione troveremo unicamente un tool per rimuovere i CAPs, una guida introduttiva e un foglietto di avvertenze su come collegare il cavo alla tastiera, non sono presenti CAPs sostitutivi o altro.

 

qfultimate b

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads