Ciao Mondo 3!

Perixx PX-1100: la membrana alternativa

Indice articoli

Perixx PX-1100 32Perixx ha da poco presentato una nuovissima tastiera da gaming a membrana modello PX-1100 erede della PX-1000 che abbiamo recensito precedentemente al seguente indirizzo. La Perixx PX-1100 è una tastiera da gaming con un’interessante funzione di cambio illuminazione in tre colori (Rosso, Blu e Viola) ed altre caratteristiche che vedremo nel corso di questa recensione. Procediamo dunque all’analisi della stessa.

 

Pubblicità



 

 

 

perixx logo

 

Perixx Computer nasce nel settembre 2006 in Germania come azienda specializzata nella produzione di periferiche business, attiva soprattutto nello sviluppo di input device come tastiere e mouse. Perixx è conosciuta specialmente nel mercato delle tastiere per HTPC, ed è proprio grazie a questo mercato che l’azienda venne conosciuta in tutta Europa.

Grazie ai continui successi sul mercato europeo, Perixx decise di espandersi nel 2009 verso i mercati giapponesi, cinesi e americani. A fronte di un ottimo supporto dei consumatori, l’azienda conseguì per due anni il record di vendite, nel 2009 e nel 2010, nonostante l’incombenza della crisi finanziaria mondiale.

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads