Ciao Mondo 3!

AMD AM1 ATHLON 5350: l'SFF ha un nuovo concorrente! - Blender 2.60

Indice articoli

copertina Come annunciato in precedenza oggi è il giorno del lancio della nuova piattaforma AMD destinata ai settori entry-level e low-power.

Parlamo della piattaforma AM1 che vede combinati il Socket FS1b e l'utilizzo delle nuove APU "Kabini" Athlon e Sempron!

Pubblicità



Blender 2.60

Blender è un programma open source di modellazione, rigging, animazione, compositing e rendering di immagini tridimensionali. Dispone inoltre di funzionalità per mappature UV, simulazioni di fluidi, di rivestimenti, di particelle, altre simulazioni non lineari e creazione di applicazioni/giochi 3D. È disponibile per vari sistemi operativi: Microsoft Windows, Mac OS X, Linux, FreeBSD, assieme a porting non ufficiali per BeOS, SkyOS, AmigaOS, MorphOS e Pocket PC. Blender è dotato di un robusto insieme di funzionalità paragonabili, per caratteristiche e complessità, ad altri noti programmi per la modellazione 3D.

blender

Come è facile intuire minore è il tempo impegato dal test per effettuare il render dell'immagine migliori saranno le performance della CPU.

L'Athlon 5350 si posizione ancora una volta all'ultimo posto con un distacco che risulta essere notevole.

In single core le performance sono identiche a quelle registrate dall'Intel Pentium G620 che però nell'utilizzo Multi Core risulta essere, in questo caso, più veloce.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads