Ciao Mondo 3!

AMD AM1 ATHLON 5350: l'SFF ha un nuovo concorrente! - SiSoft Sandra Cryptography

Indice articoli

copertina Come annunciato in precedenza oggi è il giorno del lancio della nuova piattaforma AMD destinata ai settori entry-level e low-power.

Parlamo della piattaforma AM1 che vede combinati il Socket FS1b e l'utilizzo delle nuove APU "Kabini" Athlon e Sempron!

Pubblicità



SiSoft Sandra Cryptography

 

SiSoftware Sandra (System Analyser, diagnostica e Reporting Assistant) è uno strumento di diagnostica che permette di fornire informazioni dettagliate sulla configurazione hardware e software del computer. Un anno fa, SiSoftware rilasciò Sandra 2010 offrendo pieno supporto a Windows 7; a 18 mesi dal lancio di Windows 7, abbiamo assistito ad una vera e propria incoronazione del PC ad hub multimediale. Pochi mesi fa è stato rilasciato un benchmark dedicato alle unità Blu-Ray, ora gli autori si sono focalizzati sulla realizzazione di un nuovo benchmark: il Media Transcoding basato sulle Media Foundation di Windows 7. A tutto è stato affiancato un nuovo benchmark (Crittografia GPGPU) che permette un confronto diretto tra le prestazioni registrate dalla CPU (utilizzando i set di crittografia disponibili) e quelle della GPGPU.

sandra

In questo test notiamo un netto miglioramento delle prestazioni.

L'Athlon 5350 fa registrare un valore pari a 0.216, piuttosto bassino, per quanto riguarda l'utilizzo di SHA mentre sfoggia un buon 2 GB/s per quanto riguarda la crittografia AES 256, decisamente migliore di molte soluzioni più potenti come Intel i7 e Phenom II X6.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads