Ciao Mondo 3!

Buffalo presenta Airstation WHR-1166D, router wireless 11ac

Buffalo Technology, produttore mondiale di soluzioni di archiviazione e di rete, annuncia il lancio dell'AirStation WHR-1166D, un wireless router 11ac dual-band ad alte prestazioni che, in virtù della sua dotazione, dell'estrema semplicità d'installazione e di un prezzo particolarmente interessante, rappresenta la scelta ideale per la casa e il mondo professionale.

Buffalo Airstation WHR-1166D 01

Grazie alla possibilità di offrire velocità di trasferimento fino a 866 Mbps sulla banda dei 5 GHz e simultaneamente transfer rate fino a 300 Mbps sui 2.4GHz, la nuova AirStation WHR-1166D è sicuramente la scelta perfetta per tutti coloro che sono alla ricerca di un wireless router veloce e in grado di offrire eccellenti prestazioni. Oltre a ciò, la nuova proposta di casa Buffalo mette a disposizione una nuova interfaccia utente accessibile da qualsiasi dispositivo mobile e la funzione "guest port", che permette di condividere la connettività Internet con i propri ospiti, mantenendo protetto l'accesso a tutti i dispositivi collegati sulla rete interna.

AirStation WHR-1166D offre anche funzionalità avanzate, come Norton ConnectSafe, che si occupa di filtrare i contenuti web non sicuri o impedire l'accesso a specifiche pagine web e permette, inoltre, di decidere per quanto tempo uno specifico dispositivo può rimanere collegato a Internet. Questa caratteristica permette di assicurare i massimi livelli di sicurezza ai bambini e, più in generale, a tutti i componenti della famiglia.

Combinando al meglio elevate prestazioni nell'ambito della connettività wireless, sofisticate feature per la sicurezza, possibilità di gestione del QoS e del port forwarding, nonché massima compatibilità con i più recenti smartphone, tablet e laptop, questo router rappresenta una soluzione ottimale anche per le piccole aziende che desiderano aggiornare la loro infrastruttura con la tecnologia 11ac.

Buffalo Airstation WHR-1166D 02

"Sia l'utenza professionale sia quella domestica si trovano spesso a dover affrontare problematiche nell'ambito della connettività wireless non sempre semplici da risolvere.", ha affermato Jörg Andreas, Sr. Sales Engineer Europe di Buffalo Technology, che ha poi proseguito: "La flessibilità e la semplicità di gestione di questo router consentono di dare risposta a numerosi di questi problemi in modo semplice e immediato. Grazie alla modalità 'range extender', ad esempio, è possibile estendere la portata di una rete pre-esistente e portare connettività wireless veloce e stabile nel proprio giardino o sul proprio terrazzo, da dove sarà finalmente possibile navigare e vedere film in streaming con i più recenti smartphone 11ac, tablet e computer portatili."

La nuova AirStation WHR-1166D dispone di 3 anni di garanzia ed è immediatamente disponibile al prezzo di vendita al pubblico di 79,90 Euro (IVA compresa). 

 

Press Release

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads