Ciao Mondo 3!

HP Slate 7 Plus, la nostra recensione - Conclusioni

Indice articoli

copertinaHP, si sa, è una delle aziende più importanti nel settore IT che spazia dai PC ai dispositivi mobile. Oggi vi presentiamo la recensione di un interessante prodotto, lo Slate 7 Plus, tablet economico di HP che tenta di sfondare nel settore low-end.

 

Pubblicità



argento

 Hardware:         4 stelle 
Display:              4 stelle 

Audio:                 4 stelle 

Fotocamera:     2stelle 

Software:          4 stelle

Ergonomia:       3stelle

Design:              3stelle 

Bundle:              35 stelle 

Prezzo:              45 stelle

Complessivo:   4 stelle 

 

Siamo giunti al termine di questa recensione, nell'esprimere quindi un giudizio complessivo non possiamo che testimoniare il buon lavoro fatto da HP su questo tablet. L'hardware non è eccezionale, ma il prezzo è competitivo e nel complesso ne è uscito un prodotto ben bilanciato che sa offrire buone prestazioni in tutti gli ambiti.
Gli utenti più esigenti sicuramente non tollereranno i piccoli rallentamenti del tablet nelle situazioni critiche, ma tutti gli altri resteranno soddisfatti. La fluidità è generalmente buona, lo schermo non è male per la fascia di prezzo anche se purtroppo manca il sensore di luminosità.
Per concludere quindi, prestazioni buone e soddisfacenti se si considera la fascia di prezzo in cui è inserito questo tablet. Ci sono alcuni difetti ma sicuramente la maggioranza degli utenti saprà trascurarli visto il buon rapporto qualità\prezzo offerto. 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads