Ciao Mondo 3!

SteelSeries Rival, Avago ADNS 3310 sulla griglia di partenza - Packaging e Bundle

Indice articoli

steelserierival

Ve lo avevamo anticipato un paio di mesi fa in questa news e oggi lo andremo a scoprire, stiamo parlando dello SteelSeries Rival, il nuovo mouse per destrorsi caratterizzato dal nuovissimo sensore Avago ADNS 3310, ottico sì, ma da ben 6500 CPI. Le specifiche non fanno rimpiangere quelle dei migliori mouse laser! Vedremo nella prova sul campo se le aspettative saranno confermate.

 

Pubblicità



 Packaging e Bundle

 

La confezione del Rival non si discosta molto da quanto siamo abituati a vedere per questi prodotti, nella parte frontale troviamo raffigurato il mouse accompagnato in alto dal nome dello stesso.

 

rival b0

 

Le specifiche tecniche sono sinteticamente indicate nella parte laterale destra mentre in quella posteriore vengono ripresi alcuni aspetti con un carattere più pubblicitario che tecnico. C'è in ogni caso una immagine che ci indica visivamente quali sono le features chiave del Rival.

 

 

rival b1 rival b3

 

Aprendo la copertina della confezione troviamo informazioni relative agli aspetti chiave del mouse, come i micro.switch, i LED, gli inserti 3D etc.

 

rival b4

 

Quello che la confezione contiene è decisamente il minimo indispensabile, ovvero il mouse. Non troveremo né manualistica introduttiva, né opuscoli pubblicitari o sticker adesivi; in compenso abbiamo un secondo inserto in gomma riportante il marchio SteelSeries da sostituire a quello già installato che presenta invece la scritta Rival.

 

 

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads