Ciao Mondo 3!

Il Mio Fotolibro Cewe: bei ricordi a poco prezzo

Indice articoli

copertina Oggi non vi proporremo test relativi a schede video, processori, tastiere e quant'altro, ma bensì di un servizio offerto da una azienda leader nel settore.

Ci riferiamo al servizio di stampa online di fotolibri (photobook) ed in particolare a quello proposto da Cewe, leader europeo nel settore: Il Mio Fotolibro Cewe.

Pubblicità



 

Cewe Color nasce nel lontano 1961 da una idea del senatore ad honoris causa Heinz Neumüller che fondò l'azienda ad Oldenburg, in Germania e che la vide espandersi a macchia d'olio in svariati Paesi mondiali.

Ad oggi Cewe sviluppa circa 3 miliardi di fotografie all'anno e il proprio servizio copre un territorio che si estende per ben 24 Paesi europei e negli Stati Uniti d'America.

Inoltre l'azienda gode di partnership di alto livello con aziende del calibro di "Amazon", "ePrice", "La Feltrinelli", "Euronics" e molti ancora.

 

logo cewe

 

Il MIo Fotolibro Cewe è il nome del prodotto del quale stiamo parlando; un album fotografico di alta qualità e completamente personalizzabile attraverso un semplice software che possiamo scaricare direttamente dal sito www-fotolibro-cewe.it.

Quest'oggi dunque la redazione di XtremeHardware vi propone la video recensione e le immagini che vi guideranno passo-passo alla creazione del vostro fotolibro cewe!

 

http://www.youtube.com/watch?v=_x85oQkXxUA

 

Per comodità inseriamo una piccola legenda che vi permette di trovare velocemente le parti che vi interessano all'interno del video:

00:00 - 01:01 = Introduzione

01:02 - 24:10 = Creazione del vostro fotolibro

24:11 - 27:06 = Creazione Xtremebook Xtremehardware

27:06 - 29:34 = Carrello, uploading e pagamento

29:35 - 33:44 = Fotolibro finito e stampato

33:45 - 35:03 = Conclusioni

 

 Il Mio Fotolibro Cewe Prodotto recensito da Angelo Ciardiello in data 14 Novembre2013. Voto: 5. Prezzo medio in Italia 8,95/89,95€

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads