Ciao Mondo 3!

Corsair Vengeance K65: la compatta da gaming elegante

Indice articoli

k65 a-1Dopo aver recensito la Vengeance K70, quest’oggi lo Staff di Xtremehardware.com vi presenta la “sorella minore” della K70. Stiamo parlando della Corsair Vengeance K65, una tastiera tenkeyless dal design sobrio ed elegante che strizza l’occhio agli appassionati di gaming essendo stata progettata proprio per scopo. La Vengeance K65, come la K70 è dotata di tasti meccanici Cherry MX di tipo Red studiati per offrire le migliori prestazioni in gaming.

 

Pubblicità



 

 

 

 

 

corsair logo

 

Fondata nel 1994 come Corsair Microsystem, intenta inizialmente a produrre chip di cache L2 per i processori, sposta la sua produzione verso moduli DRAM, dato che Intel con l’uscita del Pentium Pro integra la cache L2 nella CPU.

 

 Azienda

 

Avvia così la produzione prima dei chip di DRAM per il settore server, poi percepisce le potenzialità del nascente settore dell’overclock e della poca presenza di prodotti altamente selezionati e si fa strada realizzando e facendosi apprezzare anche a livello professionale con prodotti tecnicamente all’avanguardia e molto performanti, curando in particolar modo l’aspetto estetico. Ad oggi il catalogo produttivo Corsair vanta prodotti che vanno dagli alimentatori per finire a sistemi completi per il raffreddamento a liquido, dagli chassis alle unità a stato solido SSD.

 

 corsair vengeance xh

 

Da poco inoltre Corsair ha ampliato il proprio catalogo, dopo l’acquisizione di Raptor Gaming, con numerose tastiere e mouse. Il successo della linea di periferiche Vengeance è indiscusso ed oggi è il turno della Vengeance K65.

Corsair Vengeance K65 Prodotto recensito da Tommaso Mele in data 08 novembre 2013. Voto: 5. Prezzo medio in Italia 100€

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads