Ciao Mondo 3!

Dove, come e quando comprare i giochi per PC, risparmiando! - Steamgifts

Indice articoli

preview

Oggi intendiamo trattare un interessante argomento per tutti i fan di videogiochi per PC, che vogliono avere accesso ai titoli più ambiti, ma ad un prezzo spesso più accessibile rispetto a quello ufficiale, in particolar modo a quello di copertina nei normali negozi. 

 

Pubblicità



 

Steamgifts

Una piattaforma "particolare" di cui è doveroso far menzione è Steamgifts. Si tratta di una piattaforma dove si ha la possibilità di creare dei doni/lotteria (detti giveaway) verso altri utenti, questa "generosità" permette di aver accesso a giveaway con una soglia di accesso più alta.

Steamgifts vive in simbiosi con la piattaforma Steam, sulla quale dovrà essere attivata ogni chiave di gioco vinta; non essendo steamgifts un negozio, è nostra intenzione porvi solo un accenno, per chi desidera maggiori informazioni, vi rimandiamo al thread del nostro gruppo ufficiale "Steamgifts XH".

Lo scopo ultimo è poter scambiare key di giochi che non utilizziamo (acquistate magari in un bundle) con la possibilità di partecipare all'estrazione di key di giochi di nostro interesse.

 

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads