Ciao Mondo 3!

Dove, come e quando comprare i giochi per PC, risparmiando! - Battle.net (Blizzard Store)

Indice articoli

preview

Oggi intendiamo trattare un interessante argomento per tutti i fan di videogiochi per PC, che vogliono avere accesso ai titoli più ambiti, ma ad un prezzo spesso più accessibile rispetto a quello ufficiale, in particolar modo a quello di copertina nei normali negozi. 

 

Pubblicità



 

Blizzard

 

Battle.net (Blizzard Store)

“Connettiti. Gioca. Unisciti.” questo è il motto dello store di Blizzard Entertainement, parliamo di una software house che ha al suo attivo pochi titoli in confronto ad altri publisher, ma che ha saputo infondere in ciascuno di essi grande ingegno e qualità, tra questi si annoverano le saghe di Warcraft, Starcraft e Diablo.


BattleNet

 

Lo store dispone di un’ app, al momento in fase beta, ma gli acquisti possono esser fatti tramite browser, raggiungendo il link Battle.net e scegliendo il titolo di vostro interesse; ognuno di questi giochi ha un proprio mini-sito dove potrete conoscere ogni aspetto ed ogni dettaglio e dove troverete in vendita anche gadget “reali”, essendo saghe decennali ci si può aspettare di tutto.

Se siete interessati ad uno di questi titoli, questo è l’unico shop online dove poterli acquistare, spesso con l’acquisto di un gioco, viene offerta in “bundle” un’espansione, oppure degli oggetti di gioco.

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads