Ciao Mondo 3!

Kingston MobileLite Wireless; un lettore dedito alla condivisione - BUNDLE E DESCRIZIONE PRODOTTO

Indice articoli

lato1Nella recensione odierna andremo ad analizzare il Kingston MobileLite Wireless, una soluzione di storage portatile che consente la condivisione via wireless di immagini, musica video ed ogni genere di file. Il MobileLite permette all’utente di condividere i dati presenti in un supporto USB o in una scheda SD. Il dispositivo inoltre può essere usato come caricatore di emergenza per i nostri dispositivi multimediali.

Pubblicità



BUNDLE E DESCRIZIONE PRODOTTO

 

fronte pac

 

Il prodotto è racchiuso in una scatola cartonata rettangolare. Nella parte frontale vengono elencate le feature del prodotto e la possibilità di scaricare l'app gestionale tramite il market Android ed Apple. Purtroppo tale applicazione non è disponibile per i possessori di Windows Phone.

retrolato copia

 

Sul retro della confezione troviamo alcune caratteristiche del prodotto scritte in ben undici lingue differenti

bundle

 

Aprendo la confezione, troviamo i seguenti accessori:

  • MobileLite      Wireless;
  • Cavo      USB;
  • Adattatore      SD to MicroSD
  • Manuale      d'istruzioni.

lato1

 

Sul lato sinistro del dispositivo troviamo il pulsante di accensione del dispositivo e tre LED di stato.

usb port

 

Nella parte frontale è presente una porta USB dove poter attaccare qualsiasi chiavetta o HDD esterno si voglia: il drive supporta infatti i file system FAT, FAT32, NTFS ed exFAT. Un connettore micro USB permette di ricaricare il dispositivo e di trasferire i file dalla scheda di memoria SD ad un PC. Un LED di color rosso indica che la batteria si sta ricaricando. Per ricaricare un dispositivo mobile, è invece necessario spegnere il MobileLite tenendo premuto il pulsante di accensione. A questo punto colleghiamo il cavo USB del dispositivo mobile alla porta USB 2.0 del MobileLite e spingiamo brevemente sul tasto di accensione. Il pulsante di power inizierà a lampeggiare per indicare che sta ricaricando il dispositivo mobile.

ingresso sdhc

 

Nel lato opposto troviamo il vano per inserire le schede di memoria SD, SDHC, SDXC e MicroSD.

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads