Ciao Mondo 3!

Corsair Raptor M30: il T-Rex del Gaming è affamato

Indice articoli

Raptor-M30Quest’oggi lo Staff di Xtremehardware.com è lieta di presentarvi la recensione sul Corsair Raptor M30, un mouse da gaming di tipo ottico con una spiccata propensione ai giochi di tipo FPS. Dopo l’acquisizione da parte di Corsair del brand europeo Raptor Gaming, il catalogo di Corsair è stato ampliato con nuove periferiche da gaming quali tastiere, mouse ed headset, tutti prodotti curati nei minimi dettagli e dotati delle ultime tecnologie. Il mouse ottico Raptor M30 è uno di questi e vedremo nel corso di questa recensione come si comporterà.

 

Pubblicità



 

 

 

 

 

corsair logo


Fondata nel 1994 come Corsair Microsystem, intenta inizialmente a produrre chip di cache L2 per i processori, sposta la sua produzione verso moduli DRAM, dato che Intel con l’uscita del Pentium Pro integra la cache L2 nella CPU.

 

Azienda

 

Avvia così la produzione prima dei chip di DRAM per il settore server, poi percepisce le potenzialità del nascente settore dell’overclock e della poca presenza di prodotti altamente selezionati e si fa strada realizzando e facendosi apprezzare anche a livello professionale con prodotti tecnicamente all’avanguardia e molto performanti, curando in particolar modo l’aspetto estetico. Ad oggi il catalogo produttivo Corsair vanta prodotti che vanno dagli alimentatori per finire a sistemi completi per il raffreddamento a liquido, dagli chassis alle unità a stato solido SSD.

 

corsair raptor


Da poco, dopo l’acquisizione di Raptor Gaming, Corsair ha ampliato il proprio catalogo con la serie di tastiere e mouse Raptor, che va ad affiancarsi alla serie Vengeance. Oggi è il turno del mouse ottico Raptor M30.

Corsair Raptor M30 Prodotto recensito da Tommaso Mele in data 22 ottobre 2013. Voto: 4. Prezzo medio in Italia 40€

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads