Ciao Mondo 3!

Sharkoon Drakonia Black: libera il drago in te - Confezione e Bundle

Indice articoli

sharkoon drakonia black introSharkoon, dopo il grande successo riscosso con il mouse da gaming Drakonia, ci presenta il successore della stirpe. Stiamo parlando dello Sharkoon Drakonia Black, un mouse gaming laser che riprende molti aspetti del predecessore, uno su tutti il design con la caratteristica superficie a scaglie di drago. Non manca qualche rinnovamento, come il sensore Avago ADSN-9800 e la nuova colorazione. Non ci resta che procedere conl’unboxing e l’analisi del prodotto.

 

Pubblicità



Confezione e Bundle

 

 

Vediamo subito l’unboxing del Drakonia Black:

http://www.youtube.com/watch?v=FTQgEkf6JsA

 

La confezione del Drakonia Black è realizzata in cartone di colore nero che predomina in ogni lato. Sono ovviamente riportate tutte le informazioni inerenti al mouse e le sue funzionalità. Nella parte frontale troviamo il logo del Drakonia, il modello, un’immagine illustrativa e i loghi dell’azienda, la risoluzione massima del sensore e il logo di Windows 8.

 

Sharkoon Drakonia_Black_1  Sharkoon Drakonia_Black_2  Sharkoon Drakonia_Black_3

 

Inoltre, tramite un apertura a libro abbiamo la possibilità di visualizzare il prodotto all’interno della confezione. A lato troviamo l’immagine di un drago, simbolo che ispira questo mouse, e alcune specifiche tecniche del Drakonia Black.

 

Sharkoon Drakonia_Black_10  Sharkoon Drakonia_Black_9

 

Nel retro della confezione troviamo in varie lingue, tra cui l’italiano, le caratteristiche principali del Drakonia Black e due immagini illustrative che ci ricordano lo scroll a quattro direzioni e la possibilità di modificare il peso complessivo del mouse tramite dei pesetti presenti in un vano al di sotto del mouse.

 

Sharkoon Drakonia_Black_4  Sharkoon Drakonia_Black_6  Sharkoon Drakonia_Black_5

 

Ai lati della confezione troviamo il logo del Drakonia ed il modello con la tipologia di sensore impiegato.

 

Sharkoon Drakonia_Black_7  Sharkoon Drakonia_Black_8

 

Nella parte inferiore della confezione trovano posto una tabella con le specifiche tecniche del prodotto ed un elenco del bundle contenuto nella confezione. Inoltre non mancano i riferimenti tecnici quali seriali.

 

Sharkoon Drakonia_Black_11

 

La confezione è dotata di due sigilli nella parte inferiore e superiore della confezione che ne assicureranno l’integrità.

 

Sharkoon Drakonia_Black_14  Sharkoon Drakonia_Black_13

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads