Ciao Mondo 3!

Sharkoon Drakonia Black: libera il drago in te - Specifiche Tecniche

Indice articoli

sharkoon drakonia black introSharkoon, dopo il grande successo riscosso con il mouse da gaming Drakonia, ci presenta il successore della stirpe. Stiamo parlando dello Sharkoon Drakonia Black, un mouse gaming laser che riprende molti aspetti del predecessore, uno su tutti il design con la caratteristica superficie a scaglie di drago. Non manca qualche rinnovamento, come il sensore Avago ADSN-9800 e la nuova colorazione. Non ci resta che procedere conl’unboxing e l’analisi del prodotto.

 

Pubblicità



Specifiche Tecniche

 

Esaminiamo le specifiche tecniche dello Sharkoon Drakonia Black:

 

 specifiche

 

 

Il sensore impiegato è il classico Avago ADNS-9800 di tipo laser che ci garantirà un massimo di 8200 DPI selezionabili direttamente dal bottone situato nella parte superiore del mouse. Le funzionalità come gli 11 tasti programmabili, i DPI e i relativi LED si possono impostare tramite software. Il cavo è come sempre rivestito in treccia di tessuto.

Nelle specifiche viene riportato una lifting sensitivity di 1-5mm. Come vedremo non c'è però nessuna regolazione in merito e di default tale parametro si attesta a circa 1mm. 

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads