Ciao Mondo 3!

Mionix Avior 8200, high end mouse con ottimi driver! - Packaging e Bundle

Indice articoli

avior 4Il prodotto della recensione odierna è un mouse particolarmente interessante di casa Mionix, si tratta dell'Avior 8200, un mouse simmetrico dotato del performante Avago ADNS-9800. Mionix non è certo un brand sconosciuto agli appassionati del settore, la sua linea di prodotti è da sempre caratterizzata da una buona qualità costruttiva e da features interessanti.

 

Pubblicità



 

Packaging e Bundle

 

La confezione del Mionix Avior 8200 è decisamente minimal ed elegante, quasi completamente nera ci mostra nella parte anteriore l'immagine del Avior 8200, mentre tutte le specifiche tecniche sopra elencate sono relegate alla parte posteriore della confezione.

 

avior b1avior b2 b2

 

È interessante l'apertura della confezione che ricorda quella di alcuni fiammiferi, tuttavia, all'interno invece di cerini troviamo un “fiammante” Avior protetto dal blister plastico. È possibile saggiare già da subito l'ergonomia del prodotto, anche se i bordi della confezione limitano parecchio la presa del mouse

 

avior b3

 

Non sono presenti sigilli di garanzia a tenere chiuse le due parti, all'interno della confezione, inoltre, è presente solo il mouse e un bigliettino introduttivo. I driver come sempre sono reperibili online, sia per una questione di risparmio dei materiali (con un minor impatto ambientale) sia per garantire sempre di avere installata l'ultima versione.

 

avior bun

 

 

Ecco l'unboxing:

 

http://www.youtube.com/watch?v=iXPUAt2GoC8&feature=youtu.be

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads