Ciao Mondo 3!

House of Marley Bag of Rhythm, La tua musica sempre con te

Indice articoli

000Salve a tutti i lettori di XtremeHardware, oggi andremo a recensire la docking station Marley Bag of Rhythm creata per i prodotti Apple che utilizzano ancora la vecchia interfaccia di connessione a 30 pin. Questo piccolo gioiello accontenterà sicuramente chi cerca una docking station facile da trasportare e che permetta l’ascolto della propria musica senza richiedere necessariamente un alimentazione tramite presa elettrica. Infatti questa docking station ha la particolarità di poter funzionare anche a batterie. Andiamo a vedere nel dettaglio questo prodotto.

 

Pubblicità



 

 

 

 

Qui sotto potete trovare una breve descrizione di the House of Marley e la loro filosofia nella progettazione dei propri prodotti.

 

001

 

“Non ci limitiamo a fare prodotti nel modo giusto. Vogliamo fare prodotti che siano Giusti. Bob Marley era un maestro nel suo mestiere e noi puntiamo a raggiungere la stessa eccellenza in tutto ciò che facciamo. Anche noi siamo appassionati di musica ed è per questo che abbiamo riversato la nostra passione nella cura di ogni dettaglio, di modo da poter ascoltare la musica che amiamo esattamente come ci aspettiamo che essa sia.”

“Usiamo la musica Reggae per testare i prodotti che realizziamo, e proprio per questo i bassi sono il primo aspetto a cui rivolgiamo la nostra attenzione. Il basso è la forza motrice. Non importa quanto sia basso il suono, vogliamo ascoltarlo senza distorsione e vogliamo che colpisca forte. Ognuno dei nostri auricolari, cuffie o altoparlanti è realizzato per suonare il miglior basso della musica reggae. Questo non significa che abbiamo tralasciato gli alti. Vogliamo che il suono sia autentico e che lo si possa percepire in qualsiasi strumento o voce.”

“I nostri prodotti sono fatti per durare nel tempo. Le persone che vivono secondo gli ideali di Marley sono attive e sempre in movimento. Per questo abbiamo lavorato duramente per realizzare prodotti in grado di sostenere anche i ritmi di vita più dinamici. Vogliamo che i nostri prodotti emulino Bob Marley. E vogliamo che siano senza tempo.”

House of Marley Bag of Rhythm Prodotto recensito da Gianluca Angelucci in data . Voto: 4,5. Prezzo medio in Italia 280€

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads