Ciao Mondo 3!

Func MS-3 & Surface 1030 XL: il gaming ergonomico

Indice articoli

func-ms-3-introLo Staff di Xtremehardware.com quest’oggi vi presenta il Func MS-3, un mouse da gaming ergonomico con presa palm grip. Le caratteristiche di questo mouse lo rendono il compagno ideale di lunghe sessioni di gioco senza sentire il minimo affaticamento. Func è un azienda poco conosciuta in Italia ma produce da anni ottime periferiche da gaming.

 

Pubblicità



 

 

 

 

 

Func Logo

 

Func è un azienda fondata nel 1999 nella soleggiata California da un gruppo di giocatori appassionati e amici stanchi delle solite periferiche per Personal Computer. Così come chiunque sia seriamente appassionato di giochi, questi ragazzi hanno deciso che era il momento di agire. Erano visionari, liberi pensatori e imprenditori. Il loro obiettivo è stato fissato, e la storia dei videogiochi stava per cambiare.

Il loro obiettivo era quello di creare periferiche per computer progettate per i giocatori, dai giocatori. Fantastici strumenti fatti con il solo scopo di migliorare l'esperienza di gioco e rendere fantastica una partita.

Per la prima volta i giocatori avevano imposto i propri standard e il risultato fu un successo quando Func pubblicò il loro primo prodotto, che ha colpito il mercato in modo spettacolare. Il Func Surface 1030 Mouse pad con doppia superficie vinse premi da quasi ogni importante sito e rivista del settore. Il Func Surface 1030 ha avuto un enorme impatto sul settore, ha cambiato il modo in cui i prodotti informatici sono stati progettati e realizzati, e ha cambiato il modo di vedere i giocatori e la comunità di gioco.

Func MS-3 Prodotto recensito da Tommaso Mele in data . Voto: 5. Prezzo medio in Italia 60€

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads