Ciao Mondo 3!

Perixx PX-1000, tastiera gaming low-cost

Indice articoli

000Cari amici di XtremeHardware, oggi andiamo a recensire una nuova tastiera di provenienza tedesca, stiamo parlando in particolar modo della tastiera gaming Perixx PX-1000, la quale si orienta ad un pubblico che non pretende troppe funzioni da una tastiera per gaming. Nelle prossime pagine andremo a vedere le caratteristiche di questa periferica ed infine potrete leggere le nostre impressioni.

 

Pubblicità



 

 

 

001

 

Perixx Computer nasce nel settembre 2006 in Germania, come azienda specializzata nella produzione di periferiche business. L’azienda infatti è attiva soprattutto nello sviluppo di input device come tastiere e mouse. Perixx è conosciuta specialmente nel mercato delle tastiere per HTPC, ed è proprio grazie a questo mercato che l’azienda venne conosciuta in tutta Europa.

Grazie ai continui successi sul mercato europeo, Perixx decise di espandersi nel 2009 sui mercati giapponesi, cinesi e americani. Grazie al supporto dei consumatori, l’azienda conseguì per due anni il record di vendite, nel 2009 e nel 2010, nonostante l’incombenza della crisi finanziaria mondiale.

Perixx PX-1000 Prodotto recensito da Gianluca Angelucci in data . Voto: 3,5. Prezzo medio in Italia 20€

 

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads