Ciao Mondo 3!

Trϋ Protection Courage & Amiable Tiger, protezione artistica

Indice articoli

001Quest’oggi lo Staff di XtremeHardware vi presenta due nuove cover per iPhone 5. Stiamo parlando delle Trϋ Protection Courage e Amiable Tiger. Quest’ultime sono cover hard case caratterizzate da un disegno particolarmente elaborato presente sul retro del prodotto. Il disegno di entrambe le cover è stato creato dall’artista Martin Hsu.

 

Pubblicità



 

 

 

 

 

 

 

 

 

Trϋ Protection, Inc è stata creata nel 2009 per sopperire alla domanda sempre più crescente di accessori di alta qualità per il settore mobile. Puntando sempre alla massima qualità, Trϋ Protection, Inc mira ad alzare i più alti standard di funzionalità, accessibilità e soddisfazione del cliente con la propria linea di accessori.

 

000

 

Trϋ Protection pone particolare rilievo nella protezione dell’ambiente. I prodotti dell’azienda rispettano tutti gli standard ambientali, sono prodotti con i più bassi requisiti VOC e non sono prodotti usando PVC. Infine gli imballaggi dei loro prodotti sono fatti con materiale riciclato.

Trϋ Protection Courage & Amiable Tiger Prodotto recensito da Gianluca Angelucci in data . Voto: 4. Prezzo medio in Italia 35€

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads