Ciao Mondo 3!

TESORO GUNGNIR H5, viola è glamour? - Packaging e bundle

Indice articoli

gungnirOggi andremo a recensire un mouse di fascia media di TESORO, sicuramente un brand non particolarmente conosciuto in Italia e nuovo nello scenario delle periferiche da gaming, ma che sta cercando di ritagliarsi la sua fetta di mercato offrendo prodotti interessanti per le varie fasce di prezzo.

Pubblicità



 

Packaging e bundle

 

La confezione del TESORO Gungnir H5 riprende i colori del marchio, troviamo una predominanza di viola e nero, nella parte frontale un'immagine ci anticipa l'aspetto del mouse contenuto all'interno, poco sotto, in grande, appare il nome, Gungnir.

 

gunb1

 

Le parti laterali riportano alcune informazioni relative ai requisiti e al contenuto della confezione, ma è la parte posteriore quella dedicata alle informazioni tecniche. 

gunb3gunb4gunb5

 

Qui ritroviamo le informazioni viste nella pagina precedente; aprendo la confezione possiamo osservare il mouse protetto dal blister plastico, mentre nella parte interna della copertina sono contenute alcune immagini dei driver e della retroilluminazione LED.

 gunb2 

Il bundle prevede manuali introduttivi e CD dei driver, da segnalare l'assenza (al momento della stesura di questa recensione) dei driver online di questo mouse. Senza lettore CD diventa difficile poterli installare.

 

gunbund

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads