Ciao Mondo 3!

TESORO GUNGNIR H5, viola è glamour?

Indice articoli

gungnirOggi andremo a recensire un mouse di fascia media di TESORO, sicuramente un brand non particolarmente conosciuto in Italia e nuovo nello scenario delle periferiche da gaming, ma che sta cercando di ritagliarsi la sua fetta di mercato offrendo prodotti interessanti per le varie fasce di prezzo.

Pubblicità



 

 

 

tesoro logo

 

Tesoro nasce nel 2011, ad opera di un gruppo di appassionati di gaming statunitense. Con simili premesse i prodotti Tesoro non potevano che essere dedicati agli appassionati di gaming su PC: troviamo pertanto tastiere, per lo più meccaniche, mouse laser ed ottici, mousepad ed headset. Tra i prodotti TESORO, menzioniamo la tastiera meccanica Durandal Ultimate, testata recentemente dalla nostra redazione.

 

Il TESORO Gungnir H5 è un mouse di fascia media, ottico, da 3500DPI. Uno degli aspetti più particolari del mouse è sicuramente il colore, viola e grigio, che lo diversifica dalla massa.

 

Non si tratta di un prodotto che vuole strafare, ma punta a convincere nella fascia media del mercato. Nelle prossime pagine vedremo nel dettaglio questo prodotto, analizzandone ogni sua caratteristica e funzionalità.

 

Tesoro Gungnir H5 Prodotto recensito da Ivan Disirò in data . Voto: 4. Prezzo medio in Italia 38€

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads