Ciao Mondo 3!

Puro Plasma Cover Iphone 5: plasmata per il nostro device

Indice articoli

Puro Plasma Iphone5 22Come da tradizione Apple ogni anno viene presentato un nuovo device che apporta qualche miglioramento tecnico e non al precedente. Questo è l’anno dell’Iphone 5, un nuovo terminale dalla linea affusolata e sottile in grado di mantenere grazie ai suoi materiali un peso relativamente contenuto. Le aziende come Puro non hanno perso occasione per presentare i propri accessori e cover che andranno a completarlo nella sua interezza. Oggi lo staff di XtremeHardware.com andrà a recensire per voi la Plasma Cover di Puro, una cover in gomma che appunto si “plasma” facilmente attorno al nostro Iphone 5. Nel corso di questa recensione andremo ad analizzare nel dettaglio la cover di Puro, certi di riscontrare anche in questo prodotto un elevata qualità dei materiali e delle lavorazioni.

 

Pubblicità



 

 

 

 

 

puro

 

Puro S.p.a è una società specializzata nella progettazione e distribuzione di accessori per il mercato dell’Elettronica di Consumo. Costituita nel 2002, inizia l’attività di vendita agli inizi del 2003. L’azienda guadagna subito l’attenzione dei più importanti operatori del marcato grazie all’attenzione al design e al raggiungimento di un perfetto equilibrio tra scelta di prodotto e brillante politica di marca. Ad oggi Puro è una delle marche più richieste, nel settore del mobile accessory, grazie alla qualità e all’innovazione che di volta in volta crescono sempre più.

 

 intro plasma cover

 

In questo caso andremo a recensire la cover Plasma, facente parte degli accessori per il nuovissimo Iphone 5. Puro fornisce ai suoi clienti moltissime cover per l’ultimo terminale di casa Apple a cui possiamo dare uno sguardo cliccando QUI.

Puro Plasma Cover iPhone 5 Prodotto recensito da Tommaso Mele in data . Voto: 5. Prezzo medio in Italia 20€

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads