Ciao Mondo 3!

[Computex 2013] Phanteks presenta il primo case: "Enthoo Primo"

Questo è un giorno di grandi novità: il famosissimo ed eccellente produttore Phanteks, che ricordiamo essere uno tra i leader nel settore della dissipazione termica dati i modelli rilasciati in commercio fin d'ora, ha appena presentato il suo primo cabinet, il modello "Enthoo Primo".

Phanteks Enthoo Primo

 

Full-tower ATX, che si preannuncia essere come uno dei più preoccupanti competitori per i più famosi produttori di cabinet. Per quale ragione tutto questo entusiasmo ? Giudicate voi stessi dal video:

 

http://www.youtube.com/watch?v=dU1yMvkdsyY

 

Una caratteristica su tutte: compatibilità con sistemi a liquido unica, e non seconda per importanza, la tolleranza in cm in ogni direzione. Posteriormente siamo su livelli mai visti, addirittura 10cm ! 8 slot di espansione, sei slot da 3.5" attraverso due gabbie isolate sia termicamente che visivamente, cablaggio dei cavi avanzatissimo e paratia che nasconde in connettori laterali e centrali (ad esempio i SATA o molex di alimentazione a 24PIN), oltre al supporto di due hard disk da 2.5" per cage. E' possibile installare 5 periferiche da 5.25", nascoste dalla paratia frontale; come sistema di dissipazionetroviamo due ventole da 120mm frontali, una posteriore da 120, 3 ventole da 120mm potenzialmente installabili nella parte superiore, laterale ed inferiore, oltre ad un controller a sei canali per ventole, voltaggio dipendente. 

 

Ecco una preview del modello:

http://www.youtube.com/watch?v=ydCMPcProzI

 

Il prezzo potrebbe variare da 200 a 250 euro e la disponibilità è verso luglio.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads