Ciao Mondo 3!

AMD Richland A10-6700: l’APU Trinity cambia volto… - CPU – MaxxMEM

Indice articoli

Die Left FINAL trans - Copy

Il 27 settembre la redazione di Xtremehardware pubblicava sul proprio portale la preview di Trinity, l'APU di AMD dalle ottime performance videoludiche.

Oggi, martedì 5 giugno, a meno di un anno di distanza, siamo lieti di proporvi i test e le considerazioni relative alla nuova soluzione lanciata da AMD, avente nome in codice Richland, e lo faremo con il modello A10-6700. Questa APU si caratterizza per un’impronta termica (o TDP) molto contenuta e pertanto si dimostrerà campionessa di efficienza tra le CPU destinate ad essere utilizzate in abbinamento alla GPU integrata.

 

 

Pubblicità



CPU – MaxxMEM

 

Il noto benchmark di diagnostica per le memorie ci fornisce risultati sulle performance in Lettura, Scrittura, Copia delle nostre memorie, nonchè la latenza in modo da poter compare con facilità i risultati dei vari sistemi utilizzati.

maxxmem

maxxmem latency

Il grafico relativo a MaxxMEM mostra come in questo caso le performance di gestione memoria siano leggermente a favore dell'AMD Trinity A10-5800K; notiamo, però, che il distacco dalla nuova soluzione è davvero minimo.

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads