Ciao Mondo 3!

AMD Richland A10-6700: l’APU Trinity cambia volto… - IGP/GPU – SNIPER ELITE V2

Indice articoli

Die Left FINAL trans - Copy

Il 27 settembre la redazione di Xtremehardware pubblicava sul proprio portale la preview di Trinity, l'APU di AMD dalle ottime performance videoludiche.

Oggi, martedì 5 giugno, a meno di un anno di distanza, siamo lieti di proporvi i test e le considerazioni relative alla nuova soluzione lanciata da AMD, avente nome in codice Richland, e lo faremo con il modello A10-6700. Questa APU si caratterizza per un’impronta termica (o TDP) molto contenuta e pertanto si dimostrerà campionessa di efficienza tra le CPU destinate ad essere utilizzate in abbinamento alla GPU integrata.

 

 

Pubblicità



IGP/GPU – SNIPER ELITE V2

 

Sniper Elite V2 è un videogioco  di tipo Tattico/Sparatutto con visuale in terza persona sviluppato da Rebellion Developments e pubblicato nel maggio del 2012 da 505 games su multipiattaforma: Xbox 360, PlayStation 3 e PC. Il gioco è un remake del primo Sniper Elite risalente al 2005.

Una novità molto particolare introdotta nel gioco è la X-Ray Kill Cam che si attiva quando il giocatore mette a segno un colpo particolarmente spettacolare. La telecamera segue il proiettile nel corso di un bullet time  mostrando la penetrazione durante il raggiungimento del colpo sul bersaglio nel momento in cui entra nelle carni del nemico, perforando eventualmente ossa e organi interni

 

sniper 2 

 

Ancora una volta Richland non riesce a distaccare Trinity, facendo registrare il medesimo risultato in questo test.

 

Abbiamo notato come la nuova soluzione Richland in versione A10-6700 sia del tutto simile a quanto visto precedentemente dall'A10-5800K.

Un distacco maggiore si otterrebbe probabilmente con l'A10-6800K dotato di supporto RAM a 2133 MHz.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads