Ciao Mondo 3!

AMD Richland A10-6700: l’APU Trinity cambia volto… - IGP/GPU – ALIEN VS PREDATOR

Indice articoli

Die Left FINAL trans - Copy

Il 27 settembre la redazione di Xtremehardware pubblicava sul proprio portale la preview di Trinity, l'APU di AMD dalle ottime performance videoludiche.

Oggi, martedì 5 giugno, a meno di un anno di distanza, siamo lieti di proporvi i test e le considerazioni relative alla nuova soluzione lanciata da AMD, avente nome in codice Richland, e lo faremo con il modello A10-6700. Questa APU si caratterizza per un’impronta termica (o TDP) molto contenuta e pertanto si dimostrerà campionessa di efficienza tra le CPU destinate ad essere utilizzate in abbinamento alla GPU integrata.

 

 

Pubblicità



IGP/GPU – ALIEN VS PREDATOR

 

Alien vs Predator (AvP) è un videogioco sparatutto in prima persona sviluppato da parte di RebellionDevelopments, già autori di altri due titoli dedicati al franchise. Il gioco è stato pubblicato da SEGA. Il gioco propone al giocatore di interpretare una delle tre razze disponibili, ognuna con caratteristiche proprie: Marine, Predator e Alien. l'Alien ha visione grandangolare e può cadere da altezze indicibili senza il minimo danno ma, soprattutto, può camminare (e correre) sulle pareti e ciò cambia sensibilmente il modo in cui affrontare i quadri. All'inizio non è facile muoversi con scioltezza e rapidità passando da una parete verticale ad un soffitto come se nulla fosse; dopo pochi minuti iniziamo "a prenderci gusto"...Ecco un marine, un colpo di artigli in corsa ed il marine è morto. Facile. Ecco un altro marine, ci vede, gli corriamo incontro, ha il lanciafiamme. Bruciamo assieme. Ed ora il Predator.

 

 AvP

 

Alien Vs Predator, invece, va controcorrente, mostrandoci l'A10-5800K in risalto rispetto al nuovo A10-6700; la differenza resta comunque assolutamente esigua.

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads