Ciao Mondo 3!

AMD Richland A10-6700: l’APU Trinity cambia volto… - IGP/GPU - UNIGINE VALLEY 1.0

Indice articoli

Die Left FINAL trans - Copy

Il 27 settembre la redazione di Xtremehardware pubblicava sul proprio portale la preview di Trinity, l'APU di AMD dalle ottime performance videoludiche.

Oggi, martedì 5 giugno, a meno di un anno di distanza, siamo lieti di proporvi i test e le considerazioni relative alla nuova soluzione lanciata da AMD, avente nome in codice Richland, e lo faremo con il modello A10-6700. Questa APU si caratterizza per un’impronta termica (o TDP) molto contenuta e pertanto si dimostrerà campionessa di efficienza tra le CPU destinate ad essere utilizzate in abbinamento alla GPU integrata.

 

 

Pubblicità



IGP/GPU - UNIGINE VALLEY 1.0

 

Unigine ha presentato l’ultima versione del suo benchmark DirectX 11 nei giorni scorsi, che permette agli utenti di provare la propria scheda video con le nuove librerie grafiche. Basato su motore Unigine, Heaven supporta schede video DirectX 11, DX 10, 9, OpenGL e il 3D Vision Surround di Nvidia.Il benchmark è stato testato in DX11 e con tessellation su Extreme. Abbiamo testato la scheda video sia utilizzando l'ultimissima versione Unigine Heaven 4.0 sia la precedente, ma non per questo obsoleta, 3.0.

unigine valley

 

Come per l'Unigine Heaven 4.0 anche nel Valley non è possibile fare un confronto diretto con le vecchie soluzioni, in attesa di Haswell riportiamo fps pari a 6 e 7.

 

 

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads