Ciao Mondo 3!

MeMo Pad e FonePad Note 6: ASUS rinnova completamente la linea Tablet

Due nuovi MeMo Pad e FonePad Note 6 con la penna stilo dedicata : tablet per tutte le tasche.

Nella conferenza odierna ASUS, oltre al transformer Pad infinity, ha presentato altri 3 tablet: il MeMo Pad FHD 10, il MeMo Pad HD 7 e il FonePad Note.

ASUS MeMo Pad FHD 10

Il MeMo Pad FHD 10, come scritto nel nome, è dotato di uno schermo da 10 pollici con risoluzione full HD. L’hardware è composto da processore dual core Intel Atom Z2560, nome in codice Cloverview, che opera a una frequenza di 1,6 GHz. La è affidata alla GPU PowerVR modello SGX544MP2. Il resto della dotazione è composto da 2 GB di RAM e 16 o 32 GB di storage. Secondo ASUS la batteria dovrebbe garantire quasi 10 ore di riproduzione video a 720p.
La connettività comprende slot per scheda SD, wifi, Bluetooth 3.0 e uscita micro-HDMI. La fotocamera posteriore è di 5 megapixel mentre quella frontale da 1.2. Lo spessore è di 9,5 mm e il peso 580 grammi e sarà disponibile in tre differenti colorazioni: blu, bianco e rosa chiaro.
Il sistema operativo, come per il MeMo Pad HD 7 e il FonePad Note, sarà Android 4.2.2.

ASUS MeMo Pad HD 7

ASUS MeMO Pad HD 7 ha un processore quad-core ARM Cortex-A7 con 1 GB di RAM. Lo schermo da 7” ha una risoluzione di 1280x 800 con tecnologia IPS. la fotocamera è uguale a quella presente sul fratello maggiore MeMo Pad FHD 10, come la connettività. Lo storage sarà da 8 o 16 gb con il prezzo rispettivamente di 129 e 149 dollari e sarà disponibile in 4 colorazioni: nero, bianco, rosa chiaro e verde.

ASUS FonePad Note

Il FonePad Note può essere il prodotto che più si avvicina ad un cellulare in quanto ha l’alloggio per la Sim card e consente di effettuare chiamate. Il Fonepad è dotato di penna stilo dedicata. Il processore è lo stesso del MeMo Pad FHD 10, come il quantitativo di RAM. Lo schermo è da 6 pollici con risoluzione 1080p e tecnologia IPS+. la fotocamera posteriore è da 8mp mentre la anteriore da 1.2.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads