Ciao Mondo 3!

Puro Metal Cover Galaxy S4: doppia protezione

Indice articoli

Puro Metal S4 25Da poche settimane Samsung ha presentato il Galaxy S4 il nuovo terminale di fascia alta della famiglia Galaxy, erede del celebre S3 che ha riscosso nel corso di questi anni moltissimi consensi e generato un elevato bacino di vendite. Oggi lo staff di XtremeHardware andrà a recensire la cover Metal per Galaxy S4 di Puro, una cover davvero elegante e completa. Grazie alla superfice posteriore in mesh ed allo screen protector in bundle, avremo una doppia protezione ad un costo contenuto. Non ci resta che proseguire per analizzare nel dettaglio questa elegante cover di Puro.

 

Pubblicità



 

 

 

 puro

 

 

 

Puro S.p.a è una società specializzata nella progettazione e distribuzione di accessori per il mercato dell’Elettronica di Consumo. Costituita nel 2002, inizia l’attività di vendita agli inizi del 2003. L’azienda guadagna subito l’attenzione dei più importanti operatori del marcato grazie all’attenzione al design e al raggiungimento di un perfetto equilibrio tra scelta di prodotto e brillante politica di marca. Ad oggi Puro è una delle marche più richieste, nel settore del mobile accessory, grazie alla qualità e all’innovazione che di volta in volta crescono sempre più.

In questo caso andremo a recensire la cover Metal, facente parte degli accessori per il nuovissimo Samsung Galaxy S4. Puro fornisce ai suoi clienti moltissime cover per l’ultimo terminale di casa Samsung e possiamo dare uno sguardo cliccando QUI.  Difficilmente l’utente potrà non trovare la cover che fa al caso per il proprio Galaxy S4.

 

metal cover intro

Puro Metal Cover S4 Prodotto recensito da Tommaso Mele in data . Voto: 4,5. Prezzo medio in Italia 20€

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads