Ciao Mondo 3!

IRIScan Pro 3 Cloud: Professionale e comodo - IRIScan Pro 3 Cloud: Conclusioni

Indice articoli

IRIScan Pro 3 22Gli scanner ultracompatti stanno sempre più prendendo piede all'interno dei contesti lavorativi che necessitano di avere a portata di mano la possibilità di inviare documenti anche durante i viaggi.I.R.I.S., nota azienda del settore, non è restata in disparte e propone un interessantissimo prodotto denominato IRIScan Pro 3 Cloud dedicato proprio a chi vuole uno scanner di ottima qualità sia in ufficio che in viaggio.

 

Pubblicità



 

IRIScan Pro 3 Cloud: Conclusioni

 

oro  performance

 

Prestazioni          

5 stelle

Ottime prestazioni, come detto in precedenza le scansioni a 600DPI sono perfette ma anche a 300DPI lo scanner è in grado di garantire una qualità elevatissima delle immagini.

Qualità

4 stelle - copia 2

La qualità dei componenti è molto buona e lo scanner risulta molto leggero e compatto, purtroppo però, come spesso accade per queste particolari soluzioni, vi è qualche parte di plastica di troppo, il sistema di utilizzo in generale inoltre risulta abbastanza macchinoso e non ispira molta fiducia, per ovvie ragioni non abbiamo effettuato dei "Drop Test" ma nel contesto sembra abbastanza fragile.

Bundle

5 stelle

La suite software e i cavi in dotazione ne permettono l'utilizzo a 360°, davvero eccellente.

Prezzo

5 stelle

Il prezzo minimo di commercializzazioneè di circa 247€, ottimo tenendo conto dell'ampio corredo software e delle ottime performance.

Giudizio Complessivo 

4,5 stelle



Dinnanzi ad un marchio come IRIScan non avevamo dubbi realitvi alla qualità e così è stato, l'IRIScan Pro 3 Cloud è uno scanner portatile (e non) perfetto per ogni situazione. La qualità delle scansioni è eccellente e la versatilità è unica nel suo genere tant'è che, grazie al supporto in dotazione, permetterà di digitalizzare più fogli in perfetta tranquillità.

Non solo viene commercializzato ad un prezzo molto interessante ma il corredo software in dotazione è davvero molto vasto e permette davvero di garantire piena libertà in viaggio. La possibilità di salvare documenti in Cloud inoltre lo rende perfetto in ambito lavorativo per condividere al volo i documenti con i colleghi di lavoro anche durante un viaggio in treno.

Consigliamo quindi l'IRIScan PRO 3 Cloud a chiunque necessiti di un fedele compagni di viaggio per condividere documenti in modo facile e veloce, il prezzo tuttavia è molto accessibile rispetto ad altri scanner simili.

 

 PRO

  • Ottima qualità
  • Ottima dotazione
  • Molto versatile

 


CONTRO

  • Troppa plastica e parti meccaniche spartane, non inspira sicurezza e apparentemente può sembrare molto fragile

 

Si ringrazia IRIS per il sample fornito.

Giovanni Abbinante

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads