Ciao Mondo 3!

Buffalo DriveStation DDR è l'hard disk esterno più veloce

Buffalo Technology, leader mondiale nella progettazione, sviluppo e produzione di soluzioni storage e per reti wireless, presenta DriveStation DDR, un HDD USB 3.0 capiente e capace di prestazioni paragonabili a quelle delle soluzioni SSD, ma a un prezzo molto più conveniente.

Buffalo DriveStation DDR 01

Disponibile nei tagli da 2TB e 3TB, DriveStation DDR offre, infatti, velocità di trasferimento dati estremamente elevate, fino a due volte superiori rispetto a dischi USB 3.0 concorrenti, grazie a una cache extra di memoria DDR3 da 1GB. Con la funzione cache DRAM attivata, DriveStation DDR esegue in modo efficiente il buffering dei dati, raggiungendo velocità di scrittura superiori ai 400 MB/s e velocità di lettura superiori a 300 MB/s. Ciò significa che per copiare 1000 foto (circa 800 MB) dal proprio PC al disco, sono necessari solo 3,5 secondi.

Buffalo DriveStation DDR 02 Buffalo DriveStation DDR 03

“Ancora una volta Buffalo ha dimostrato la propria capacità d’innovazione, con una soluzione in grado di garantire una velocità di trasferimento dei dati senza precedenti, paragonabile a quelle raggiungibili dalle unità SSD, ma con capacità e costi analoghi a quelli dei tradizionali HDD,” ha affermato Fabien Rousseau, Product Marketing Director Europe di Buffalo Technology, che ha continuato: “Con DriveStation DDR, Buffalo ha davvero saputo coniugare il meglio delle due tecnologie, compiendo un importante passo avanti nel settore dei dispositivi di memorizzazione esterna”.

DriveStation DDR è compatibile con tutti i principali sistemi operativi, incluso i recenti Windows 8 e Mac OS X 10.5, e viene fornito con i software TurboPC EX, BackupUtility RAMDISK Utility e Eco Manager in dotazione.

 

DriveStation DDR di Buffalo è coperto da 2 anni di garanzia ed è immediatamente disponibile con prezzi al pubblico di:

DriveStation DDR 2TB (HD-GD2.0TU3-EU) Euro 214,90

DriveStation DDR 3TB (HD-GD3.0TU3-EU) Euro 261,90

 

Press Release

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads