Ciao Mondo 3!

Coolink Corator DS, tanta sostanza a prezzo modico - Conclusioni

Indice articoli

coolink-corator-dsintroCari lettori di Xtremehardware, oggi è il giorno del dissipatore per CPU di un marchio non eccessivamente famoso, ma davvero interessante in quanto il produttore primario è un certo “Kolink”, una corporazione internazionale che possiede il famosissimo brand austriaco “Noctua”, un biglietto da visita di tutto rilievo. Il brand del dissipatore recensito oggi è denominato “Coolink” ed il dissipatore in esame è il Corator DS. Presenta un design a doppia torre ed è fondamentalmente studiato per un utilizzo semipassivo. Scopriamo insieme le sue caratteristiche tecniche, anche perché nel prossimo roundup delle ventole saranno analizzati molti modelli del medesimo marchio, più precisamente l’intera serie Coolink SWiF2! Buona lettura!

 

Pubblicità



 

Conclusioni

 

oro  best buy

Prestazioni 4 stelle Valide 
Prezzo 5 stelle Eccelso
Design 4,5 stelle Quasi perfetto
Bundle 5 stelle Eccellente
Ventola 4 stelle Ottimo modello, sarebbe stato meglio però da 140mm
Montaggio 5 stelle Da plagiare
Complessivo 5 stelle

 

 

Nel corso delle prossime settimane verrà portato avanti il quarto roundup delle ventole, da 80/92/120/140 e 150mm. Qui potete trovare una piccola preview di alcuni modelli Coolink che saranno analizzati:

 

00107 COOLINK CORATOR DS

 

Tornando al dissipatore, è un modello quasi perfetto nella sua tipologia. Si monta velocemente, è discretamente potente, è semi-fanless, è dotato di un eccellente bundle e costa poco. Il know how è avanzato e quindi non possiamo fare altro che dare 5 stelle a questo piccolo gioiello. Il prezzo proposto è pari a 40 euro !

 

Punti di forza

  • prestazioni interessanti
  • lavorazione ottima
  • eccellente ventola in dotazione
  • push centrale
  • buona compatibilità nativa
  • base che non necessita di modifiche
  • sistema di assemblaggio delle ventole stabile
  • pasta termica Chillaramic in dotazione

Si ringrazia Coolink per il prodotto fornitoci in test.

Trinca Matteo

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads