Ciao Mondo 3!

Coolink Corator DS, tanta sostanza a prezzo modico - Caratteristiche Tecniche e datasheets

Indice articoli

coolink-corator-dsintroCari lettori di Xtremehardware, oggi è il giorno del dissipatore per CPU di un marchio non eccessivamente famoso, ma davvero interessante in quanto il produttore primario è un certo “Kolink”, una corporazione internazionale che possiede il famosissimo brand austriaco “Noctua”, un biglietto da visita di tutto rilievo. Il brand del dissipatore recensito oggi è denominato “Coolink” ed il dissipatore in esame è il Corator DS. Presenta un design a doppia torre ed è fondamentalmente studiato per un utilizzo semipassivo. Scopriamo insieme le sue caratteristiche tecniche, anche perché nel prossimo roundup delle ventole saranno analizzati molti modelli del medesimo marchio, più precisamente l’intera serie Coolink SWiF2! Buona lettura!

 

Pubblicità



 

Caratteristiche Tecniche e datasheets

 

specifiche tecniche

 specifiche ventola

 

 

*La compatibilità con il Socket LGA 2011 è vincolata all’acquisto del kit di montaggio SecuFirm2 NM-I2011

Riportiamo i dati effettivi di rotazione delle ventole, ricordiamo inoltre che sono sensibili ad una variazione del 10%. A titolo informativo riportiamo il metodo di conversione tra portata in CFM e in metri cubi orari: m^3/h = CFM / 0.589

NOTA MISURAZIONI DELLA CASA MADRE: non sono da considerare i valori di targa perché non sono note le procedure di campionamento, quindi commentiamo solo ed esclusivamente quanto visto in prima persona, ma soprattutto quanto valide sono le performance sui dissipatori. Questo discorso vale sia per il CFM che per l’analisi in dBA. Noi testiamo direttamente la rumorosità e vi rimandiamo al capitolo dedicato alla descrizione della strumentazione utilizzata. Il CFM quindi è un parametro soggetto a molta diversità, e che può essere comparato solo con modelli della stessa casa produttrice.

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads