Ciao Mondo 3!

EIZO ColorEdge CS230; e questo sarebbe l’entry level? - Unboxing e bundle

Indice articoli

EIZO ColorEdge CS230 copertinaI professionisti, in genere, sanno bene cosa deve avere un monitor per rispondere alle loro particolari esigenze. Qualità, funzionalità, ergonomia, affidabilità e, perché no, il rispetto per l’ambiente, sono caratteristiche imprescindibili per chi usa il PC per lavoro. EIZO, con il ColorEdge CS230, porta la propria tecnologia all’avanguardia anche nel prodotto che classifica come entry-level della serie.

Pubblicità



Unboxing e bundle

 

Come ci si può aspettare da un prodotto professionale, l’estetica non è un punto cruciale e la scatola di certo non viene curata in modo particolare per essere più accattivante o richiamare l’attenzione su alcune funzionalità del prodotto. Il box dell’EIZO CS230 rientra proprio in questa casistica. La scatola di semplice cartone è davvero essenziale e priva di informazioni.

Box 01

All’apertura possiamo subito estrarre quasi integralmente il bundle contenuto: un cavo DVI-D SL, un cavo USB e un cavo per l’alimentazione. All’interno troveremo poi avvertenze e consigli all’utilizzo in materiale cartaceo e un CD contenente il manuale del prodotto. Il software di calibrazione ColorNavigator è disponibile solo nelle versioni fornite di licenza.

Box 02

Il monitor, con il sostegno già fissato, è avvolto da una busta in plastica, così come la base, e compreso tra due blocchi di polistirolo che lo assicurano da urti durante il trasporto.

Bundle 01 Bundle 02

 

Bundle 03

Qualora si volesse rimuovere la base per fissare il display a un sostegno a muro, tramite fori VESA 100 x 100 mm, sarà necessario rimuovere le quattro viti che lo fissano al retro del monitor.

La base a forma circolare è dotata di quattro strisce in gomma che completano quasi interamente la circonferenza di contatto con il tavolo. Sarà l’intera struttura, monitor più base, a poter roteare, e solo l’anello in gomma rimarrà saldo alla scrivania, garantendo un’ottima tenuta.

Monitor 13 Monitor 16

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads