Ciao Mondo 3!

EIZO ColorEdge CS230; e questo sarebbe l’entry level? - Specifiche tecniche

Indice articoli

EIZO ColorEdge CS230 copertinaI professionisti, in genere, sanno bene cosa deve avere un monitor per rispondere alle loro particolari esigenze. Qualità, funzionalità, ergonomia, affidabilità e, perché no, il rispetto per l’ambiente, sono caratteristiche imprescindibili per chi usa il PC per lavoro. EIZO, con il ColorEdge CS230, porta la propria tecnologia all’avanguardia anche nel prodotto che classifica come entry-level della serie.

Pubblicità



 

Specifiche tecniche 

 

Specifiche tecniche

 

Molto buona è l’ergonomia e la profondità di colore, associata alla connessione DisplayPort. Da notare che la porta DVI-I è in grado di ricevere un segnale di tipo analogico se a esso viene collegato un connettore DVI-A o DVI-I, con adattatore D-Sub. Non sono presenti gli speaker audio e neanche un’uscita jack. Il pannello a matrice IPS è di produzione LG Display, ma non è noto il modello esatto.

La certificazione ISO9241-307 classe I, riferita ai pixel difettosi, permette di eseguire il recesso del prodotto qualora venga trovato uno dei seguenti casi: un pixel acceso, un pixel spento, due sub-pixel dello stesso pixel accesi o spenti e da 3 a 5 sub-pixel accesi o spenti (in funzione del numero nel pixel).

Opzionalmente è possibile aggiungere, oltre al software ColorNavigator, il colorimetro i1 Display Pro della X-Rite e la palpebra CH6 (hood), per aumentare la protezione dai disturbi luminosi della stanza.

Eizo CH7 hood Eizo CS230 hood

Per le dimensioni esatte si può fare riferimento all’immagine presente nel manuale.

 

Eizo CS230 dimensioni

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads