Ciao Mondo 3!

IN WIN MANA 134, un Mid-Tower compatto

Indice articoli

inwin-mana-134Oggi vi presentiamo la recensione del nuovo cabinet Mid-Tower IN WIN Mana 134. Ha dimensioni complessive contenute e si caratterizza per avere una dissipazione potenziale molto elevata, il tutto con le consuete soluzioni IN WIN per la gestione dei cavi, dell’alimentatore, dei dischi e delle periferiche. Rappresenta una variante del MANA 136 recensito sul nostro portale non molto tempo fa, non a caso è evidente lo sforzo da parte del produttore asiatico di differenziare la propria offerta sul mercato. Procediamo all’analisi dunque, buona lettura!

 

Pubblicità



 

 

 

 

 

L’azienda Taiwanese “IN-WIN Development Inc”, oltre ad essere un produttore certificato ISO 9001, è attiva da oltre un ventennio nel mercato dell’IT. Il suo target produttivo riguarda cabinet per personal computer, SMPS e sistemi di archiviazione dati, e, stando a quanto viene riportato sul sito principale del marchio, è il provider leader nel settore dei cabinet per assemblatori. Uno dei punti di orgoglio del marchio è fornire all’utenza un elevato servizio post vendita, un’elevata regolamentazione di sicurezza nella produzione dei cabinet, oltre al pieno rispetto delle attuali normative comunitarie per quanto concerne il rispetto dell’ambiente. È certificata ISO 14001 e QC080000, per la verifica del rilascio di sostanze altamente inquinanti. Una particolare menzione va fatta al piano di salvaguardia e di gestione delle problematiche ambientali, con il programma “Green Product Development”, e con la promozione di prodotti commerciali che siano proni all’ecologia ed al rispetto delle normative per il riciclo dei materiali utilizzati. A tal fine ricordiamo appunto l’acquisizione delle certificazioni WEEE, RoHS, REACH ed Energy Star.

 

00074 MANA 134

 

Questo cabinet, sebbene possa sembrare elementare o privo di elementi caratteristici, in realtà è una soluzione interessante per l’assemblaggio di un sistema bilanciato, di ridotte dimensioni, ma con un aspetto carino e moderno, oltre che interessante sotto il punto di vista dell’assemblaggio; cosa possiamo dire però delle performance termiche? Ben sette ventole installabili, non sono affatto poche, sebbene limitate al formato 120mm. A default però ce n’è una sola, quindi è lecito aspettarsi performance pari a questa tipologia.

 

Maggiori informazioni sono presenti sul sito dedicato:

http://www.in-win.com.tw/index1.html

 

Qui invece il link al modello:

http://www.IN WIN-style.com/pd_info.php?id=177

 

Il prezzo consigliato è di circa 55 euro iva compresa.

IN WIN Mana 134 Prodotto recensito daMatteo Trinca in data . Voto: 4

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads