Ciao Mondo 3!

In Win Dragon Slayer: le prestazioni di un full-tower in un mini-tower

Indice articoli

inwin dragon slayer introDopo l’accurata analisi di diversi modelli di questo marchio, oggi vi presentiamo un altro cabinet del produttore asiatico “In Win”. Stiamo parlando del “Dragon Slayer”; è la versione ridotta del “Dragon Rider”, che abbiamo già recensito qui, quindi è stato concepito come una soluzione adatta al mercato degli utenti non eccessivamente esigenti, con un occhio di riguardo a tutti coloro i quali sono interessati ad una dissipazione termica avanzata in spazi ristretti. E’ una soluzione Mini Tower e quindi anche il prezzo di acquisto sarà particolarmente contenuto. Vi auguriamo una buona lettura e vi invitiamo a commentare.

 

Pubblicità



 

 

 

 

In-Win-logo

 

L’azienda Taiwanese “IN-WIN Development Inc”., oltre ad essere un produttore certificato ISO 9001, è attiva da oltre un ventennio nel mercato dell’IT. Il suo target produttivo riguarda cabinet per personal computers, SMPS e sistemi di archiviazione dati, e, stando a quanto viene riportato sul sito principale del marchio, è il provider leader nel settore dei cabinet per assemblatori. Uno dei punti di orgoglio del marchio è fornire all’utenza un elevato servizio post vendita, una elevata regolamentazione di sicurezza nella produzione dei cabinet, oltre al pieno rispetto delle attuali normative comunitarie per quanto concerne il rispetto dell’ambiente. È certificata ISO 14001 e QC080000, per la verifica del rilascio di sostanze altamente inquinanti. Una particolare menzione va fatta al piano di salvaguardia e di gestione delle problematiche ambientali, con il programma “Green Product Development”, e con la promozione di prodotti commerciali che siano proni all’ecologia ed al rispetto delle normative per il riciclo dei materiali utilizzati. A tal fine ricordiamo appunto l’acquisizione delle certificazioni WEEE, RoHS, REACH ed Energy Star's.

 

 

Introduzione al cabinet In Win Dragon Slayer

Appartiene alla classe “Mini Tower” (quindi per forza di cose presenta una compatibilità ristretta ai modelli ATX), non presenta una pannello finestrato ma permette l’installazione fino a quattro ventole da 120mm nella parte laterale sinistra. Permette una buona espandibilità, dimensioni e peso contenuti, assieme ad un design aggressivo e ad una ventilazione  decisamente curata. Presenta una discreta predisposizione per impianti a liquido e permette l’installazione di un ottimo numero di ventole, specialmente nella paratia laterale.

  • Avanzato sistema di ventilazione con ventola frontale in immissione verso le VGA
  • Supporto fino a 2 schede video da 32 cm
  • Gestione delle periferiche moderna, semi tool-less
  • Ventola da 140mm nella parte superiore
  • Filtri antipolvere preinstallati
  • Piatto della scheda madre forato, per la massima compatibilità con dissipatori aftermarket
  • Predisposizione per sistemi a liquido
  • Pannello laterale ventilato in mesh

 

00031 INWIN DRAGONSLAYER

 

Per maggiori informazioni vi mostriamo il link al sito principale.

 

Il prezzo consigliato per il Dragon Slayer è di circa 60 euro IVA compresa.

 

In Win Dragon Slayer:le prestazioni di un full-tower in un mini-tower Prodotto recensito da Matteo Trinca in data . Voto: 4.5

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads