Ciao Mondo 3!

AllPuter Iphone 5 20X Super Macro Lens: il microscopio a portata di mano

Indice articoli

AllPutter Microscope-lens 26Dopo aver provato la lente Fish Eye di USBfever per iPhone 4s di cui potete leggere la recensione QUI, oggi lo Staff di Xtremehardware.com andrà ad analizzare la lente 20x Super Macro dell'azienda AllPuter per iPhone 5. Con questa lente potremo vedere il mondo e gli oggetti che ci circondano da un altro punto di vista. La lente macro infatti ci permetterà di avere uno zoom sino a 20x e di ingrandire qualsiasi oggetto per scorgerne ogni minimo dettaglio, come vedremo nel corso di questa recensione. Come per la Fish Eye anche questa lente Macro è corredata di una cover che la sorreggerà e sarà un tutt'uno con il nostro iPhone 5. Non ci resta che proseguire e analizzarla nei minimi detagli.

 

Pubblicità



 

 

 

 

allputter logo

 

 

AllPuter è una giovane azienda americana con sede ad Hong Kong dedicata alla vendita e commercializzazione di accessori per dispositivi Apple e non. AllPuter vanta, per essere una piccola realtà, moltissimi accessori per iPhone e iPad tra cui spiccano cover, caricabatteria, cuffie, pellicole, proteggi schermo, accessori per PC e alcune ottiche e supporti per le stesse. Di queste ultime fa parte il kit 20x Super Macro Lens, oggetto della nostra recensione.

 

Oltre all'ottica Macro, AllPuter propone ottiche grandangolari fino a 0.5x, ottiche tele fino a 12x e Macro fino a 20x, per iPhone e Galaxy S III.

 

 

AllPuter iPhone 5 20X Super Macro Lens Prodotto recensito da Mele Tommaso in data . Voto: 5
 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads