Ciao Mondo 3!

Nuova serie Canon LEGRIA HF R per registrare e condividere i ricordi piu belli

Le nuove videocamere LEGRIA serie HF R sono state pensate per coloro che vogliono filmare e condividere momenti speciali, e per chi desidera fare un salto di qualita rispetto alle riprese video effettuate con i telefoni cellulari. Di dimensioni contenute, le nuove videocamere sono dotate di connettivita Wi-Fi1 per consentire la ripresa, l’elaborazione e la condivisione di video Full HD utilizzando un qualsiasi dispositivo iOS, Android o Windows.

I nuovi modelli offrono inoltre la registrazione simultanea1 AVCHD ad alto bit-rate e MP4 a basso bit-rate, uno stabilizzatore ottico avanzato e il sistema Intelligent IS, cosi come una serie di nuove modalita di ripresa per ottenere perfetti video Full HD nel modo piu semplice possibile.

LEGRIA HFR46 BLACK FSL

Power to share
Due dei nuovi modelli, LEGRIA HF R48 e LEGRIA HF R46, dispongono di una nuova funzionalita Wi-Fi avanzata. La funzione Live Streaming consente di monitorare e registrare video in remoto utilizzando smartphone o tablet tramite la nuova applicazione CameraAccess2 di Canon. Questa nuova funzione e ideale ad esempio per controllare i movimenti di un bambino: i genitori possono utilizzare un tablet o uno smartphone in un'altra stanza per attivare la registrazione e persino manovrare da remoto lo zoom, in modo da non perdere mai i momenti migliori.

Una nuova funzione Remote Browser consente di condividere video in modo ancora piu facile. L’access point incorporato nella videocamera si collega direttamente a qualsiasi browser – senza necessita di router – e permette agli utenti di visualizzare senza difficolta i video su diversi dispositivi collegati come PC, smartphone o tablet. Con Remote Browser e possibile anche salvare i filmati dalla videocamera ai dispositivi sopraindicati direttamente in modalita wireless.

LEGRIA HFR46 BLACK REVERSE

Video stabili e nitidi 
I nuovi modelli LEGRIA HF R sono ricchi di tecnologie che li rendono divertenti e facili da usare per registrare i ricordi di tutta la famiglia fin nei minimi dettagli. La tecnologia di stabilizzazione ottica Canon Intelligent IS assicura video nitidi e fermi, rilevando automaticamente i diversi tipi di movimento della videocamera e selezionando l’impostazione di stabilizzazione piu adatta tra le quattro modalita disponibili. La modalita Dynamic IS, ulteriormente potenziata, impiega anche uno stabilizzatore ottico d'immagine a cinque assi per correggere le vibrazioni che possono verificarsi mentre si riprende in movimento.

Superba qualita d’immagine 
La nuova serie HF R incorpora un sensore CMOS Full HD da 3,2MP e il nuovo processore di immagine Canon DIGIC DV4, per una qualita d’immagine superiore anche in condizioni di scarsa luminosita.

DIGIC DV4, in combinazione con lo stabilizzatore ottico d'immagine Canon, offre video straordinari e senza tremolii. La maggiore potenza di elaborazione del processore DIGIC DV4 permette di registrare nei formati video AVCHD e MP4 contemporaneamente¹, cosi l’utente puo ottenere una versione ad alto bit-rate e una versione di alta qualita a basso bit-rate da condividere online. 

Ogni modello e dotato di un obiettivo video Canon HD di elevata qualita. Con uno zoom ottico 32x e Advanced Zoom 53x, le nuove videocamere offrono una qualita eccezionale in tutta la gamma di focali, grazie all’avanzata tecnologia Canon IS. Il sensore CMOS Full HD garantisce video nitidi e ricchi di dettagli con una ricca gamma tonale.

D165 Group Swoosh

Avanzate prestazioni audio
A complemento di prestazioni video eccezionali, la nuova serie LEGRIA HF R e dotata della tecnologia Audio Scene Select. Sfruttando la qualita del microfono interno, Audio Scene Select offre cinque modi differenti con cui ottimizzare le impostazioni audio in base alla scena ripresa, tra cui Riduzione del rumore, Musica e Voce. L’utente puo semplicemente selezionare la modalita piu adatta alla scena da riprendere e lasciare che la videocamera si occupi del resto, e potersi cosi concentrare esclusivamente sulla ripresa.

Catturare i primi passi del proprio bimbo con la modalita Baby 
La nuova modalita Baby e perfetta per i genitori, che possono facilmente registrare i primi passi e le prime parole del bebe senza perdere attimi irripetibili, grazie alla funzione di pre-registrazione che inizia a registrare addirittura prima che venga premuto il pulsante rec. La modalita Baby inoltre, salva il filmato in un album dedicato, rendendo facilmente accessibili i video da condividere con amici e familiari.

Tutti i modelli LEGRIA serie HF R incorporano un grande display touch-screen capacitivo da 7,5 centimetri (3,0”), per poter comporre, riprodurre e navigare tra le impostazioni senza il minimo sforzo.

LEGRIA HF R48, LEGRIA HF R46 e LEGRIA HF R406 saranno disponibili dal mese di marzo. 

Caratteristiche principali LEGRIA HF R48LEGRIA HF R46 e LEGRIA HF R406:

  • Wi-Fi con supporto iOS e Android (LEGRIA HF R48 e HF R46)

  • Stabilizzatore ottico Intelligent IS

  • Zoom ottico 32X e Advanced Zoom 53x Modalita Baby

  • Audio Scene Select

  • Registrazione simultanea formato AVCHD e MP4 (LEGRIA HF R48 e HF R46

  • Superba qualita AVCHD e registrazione MP4 (LEGRIA HF R406)

  • CMOS Full HD

  • Processore d'immagine DIGIC DV4, supporto frame rate 50p

  • LCD touch screen capacitivo ad alta risoluzione da 7,5 centimetri (3,0”)

  • Filtri Cinema-look e Touch Decoration

  • 32GB di memoria interna (LEGRIA HF R48), 8GB di memoria interna (LEGRIA HF R46)

  • Slot SDXC

Press Release

 

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads