Ciao Mondo 3!

ASUS MX279H, il design incontra la qualità AH-IPS

Indice articoli

Monitor 01Prodotti destinati a un’utenza dedita al settore professionale in genere non annoverano tra le qualità primarie un aspetto ricercato e particolare. Sarà che i professionisti non guardano molto all’aspetto, ma solo alla sostanza? Sarà che per l’ambiente di utilizzo non serve un monitor appariscente? Oppure si pensa che abbiano semplicemente un cattivo gusto? Unire le qualità di un prodotto semi-professionale a un design curato e ricercato, è la sfida che si è prefissata ASUS con l’MX279H.

 

Pubblicità



 

ASUS MX279H

 

A catalogo ASUS mette a disposizione un’elevata quantità di monitor, che riescono a coprire quasi ogni tipo di esigenza, e di prezzo, spaziando tra pannelli a matrice TN, VA e IPS, con relative varianti. Con le diverse serie di prodotti, ASUS va a competere anche nel settore professionale tramite la serie ProArt e nei monitor multimediali, o indirizzati ai videogiocatori più esigenti, con la serie VG; questa è dotata di modelli TN da 120 Hz con tecnologia NVIDIA 3D Vision e da pannelli IPS con tecnologia 3D in modalità passiva.

 

La serie di prodotti MX, che riprende la forma della base di appoggio vista nella serie ML, vanta la presenza di un pannello di tipo AH-IPS ed è composta, oltre che dal 27” che abbiamo in esame, da un 23” dalle caratteristiche analoghe; l’MX239H.

http://www.youtube.com/watch?v=vptvPJir50A

 

Di seguito il link alla pagina ufficiale del monitor di casa ASUS.

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads