Ciao Mondo 3!

ASUSTOR lancia il Sito Demo in tempo reale per ADM 1.0

Asustor inc., leader nell'innovazione e fornitura di soluzioni per lo storage di rete, ha annunciato oggi il lancio di un nuovo sito demo in tempo reale dedicato agli utenti che intendono testare il sistema operativo NAS creato in casa da ASUSTOR, l' ASUSTOR Data Master (ADM) 1.0.

 

Austor data master adm 1.0

“Siamo lieti di annunciare il lancio del nuovo sito demo in tempo reale”, ha affermato Steve Huang, Product Manager di ASUSTOR. “ Il sito demo permetterà agli utenti di sperimentare, in prima persona, l'innovativa e intuitiva interfaccia utente ADM prima di procedere all'acquisto del prodotto ”.

ASUSTOR Data Master (ADM) 1.0 è pre-installato su tutti i dispositivi della serie AS 6 NAS, che sono stati ufficialmente lanciati sul mercato nel novembre 2012. Progettato intorno all'uso di applicazioni, ADM offre la condivisione di file cross platform, l'efficienza energetica e funzionalità aggiuntive attraverso le sue applicazioni scaricabili. L'interfaccia dispone di controlli moderni OS, multitasking reale, operazione in background e l'applicazione in tempo reale cerca lanci istantanei. Inoltre, con la sua protezione dati e soluzioni di backup, la facile integrazione IT, l'accesso remoto e le funzionalità multimediali, ADM è adatto sia per utenti home sia per utenti business.

E' possibile l'accesso al sito demo attraverso il seguente link :http://www.asustor.com/live_demo?lan=ita

 

A proposito di ASUSTOR 

Fondata nel 2011, ASUSTOR Inc., una consociata di ASUSTeK Computer Inc., è leader nell'innovazione e fornitura di soluzioni per il cloud storage privato (network attached storage) e per la videosorveglianza (Network Video Recorder) . ASUSTOR si impegna a fornire al mondo le più complete e possibili soluzioni per lo storage di rete.

 

Press Release

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads