Ciao Mondo 3!

ASUS Xonar U1, una scheda audio a portata di mano - Conclusioni

Indice articoli

asus xonar u1 lite silverASUS, azienda fondata nel 1989 a Taiwan, è da molto tempo leader mondiale nella commercializzazione di schede madri e schede video. Oggi analizzeremo un prodotto pensato principalmente per sistemi portatili (notebook o netbook), ma perché no anche sui sistemi desktop, parleremo infatti della Asus Xonar U1, scheda audio USB a 2 canali. 

 

Pubblicità



 

Conclusioni


argento

 

Prestazioni  4 stelle  Sound potente grazie all’amplificazione per le cuffie 
Qualità 4 stelle  Il suono è sempre cristallino e ben calibrato
Design  5 stelle - copia  Il design particolare da una marcia in più a questa scheda audio esterna 
Prezzo  4 stelle  Onesto per il tipo di prodotto offerto 
Complessivo  4 stelle 

 

Terminando, possiamo affermare che la Asus Xonar U1 si comporta bene con tutti i generi musicali, soprattutto con la dance e il pop, ma senza sfigurare nei giochi dove se la cava egregiamente grazie al suo sistema di amplificazione e alle certificazioni Dolby Digital. La scheda è ottima anche dal punto di vista della qualità e del design e presenta una vasta gamma di colorazioni disponibili, che rendono questo prodotto anche un accessorio trendy adatto agli ultrabook e notebook di ultima generazione.
Per essere un scheda audio pensata per sistemi portatili, la Xonar U1 si difende bene, questo ci consente di consigliare l’acquisto di questo prodotto.

Il prezzo della Xonar U1 è di circa 40 €.

 

 

Si ringrazia Asus per aver reso possibile questa recensione.

Gianluca Angelucci

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads