Ciao Mondo 3!

ASUS Xonar U1, una scheda audio a portata di mano - Packaging e Bundle

Indice articoli

asus xonar u1 lite silverASUS, azienda fondata nel 1989 a Taiwan, è da molto tempo leader mondiale nella commercializzazione di schede madri e schede video. Oggi analizzeremo un prodotto pensato principalmente per sistemi portatili (notebook o netbook), ma perché no anche sui sistemi desktop, parleremo infatti della Asus Xonar U1, scheda audio USB a 2 canali. 

 

Pubblicità



 

Packaging e Bundle

 

La scheda ASUS Xonar U1 è contenuta in una scatola davvero ben realizzata. Sulla parte frontale troviamo l’immagine della scheda audio in colorazione bianca, a fianco al nome del prodotto, sono elencate le features principali supportate da questa scheda audio.


001


La confezione presenta un’apertura a libro per mostrare al cliente la scheda audio vera e propria, permettendo di toccare la scheda tramite un’apertura circolare, ovviamente la scheda è protetta dal blister plastico.


002


Il lato posteriore della scatola riporta, come gran parte degli altri lati, alcune specifiche della scheda in varie lingue compreso l’italiano.


003


Sulle parti laterali sono elencate le specifiche viste nella pagina precedente.


004  005


Togliendo la confezione esterna troviamo all’interno una scatola di colore nero divisa in due parti. Una parte contiene la scheda audio mentre l’altra contiene gli accessori.


006  007


Il bundle offerto da questa scheda è di tutto rispetto, nella confezione è infatti presente il manuale multilingua, i CD driver e Dolby demo, un microfono array e un adattatore ottico S/PDIF.


008  009  010

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads