Ciao Mondo 3!

Arctic Cooling Hybrid 7970, una piccola rivoluzione - Confronto con il WINFDORCE 3

Indice articoli

intestazioneDopo l’accurata analisi di molte soluzioni Arctic Cooling per il raffreddamento delle schede grafiche, oggi vi presentiamo quello che per il marchio svizzero rappresenta la naturale evoluzione delle soluzioni fin d’ora immesse in commercio e, se vogliamo, la prima immissione in commercio del più avanzato sistema attualmente nel mercato. Si tratta dell’Accelero Hybrid, primo dissipatore aftermarket basato su un sistema a liquido all-in-one, nella sua revisione compatibile con l’intera serie AMD: “HYBRID 7970”. Scopriamo insieme le sue potenzialità, la struttura, la compatibilità ed eventuali modifiche che possiamo apportare.

 

Pubblicità



 

Confronto con il WINFDORCE 3

 

In questo capitolo analizzeremo sommariamente il dissipatore HYBRID in relazione ad un altro modello, il dissipatore stock della Gigabyte 797-OC-3GD, le cui caratteristiche sono visionabili qui:

http://www.gigabyte.com/microsite/275/home.html

 

Rappresenta uno dei dissipatori migliori in assoluto per questi modelli, surclassando anche l’ASUS DCII e mettendo in seria difficoltà il Twin Frozer III MSI. Oltretutto, è uno dei modelli più silenziosi, leggermente meno di altre soluzioni al massimo del regime, ma comunque fortemente silenzioso. Presenta caratteristiche di tutto rispetto e come vedete è uno dei più possenti:

 

00089 ARCTIC HYBRID7970 WWW.XTREMEHARDWARE.COM

 

Sarà in grado di reggere testa all’HYBRID ? Sarete voi disposti a cambiare questo modello per l’HYBRID? Può sembrare assurdo, ma dinanzi alle potenzialità di quest’ultimo, anche contro il Windforce3, Arctic Cooling è riuscita a farci venire qualche grattacapo. Ovviamente i grattacapi svaniscono quando si tratta di rimpiazzare un dissipatore reference!

Il non plvs vltra della dissipazione per VGA merita rispetto, e nella pagina seguente scoprirete le motivazioni. Dopo tutto questo, le premesse, le analisi, siete pronti per osservare i risultati? Procediamo.

 

EASTER EGGS:

Cosa vi riserva il futuro ? Asus DCII TOP, Corsair H70 e Accelero Hybrid “standard”: analizzeremo queste soluzioni effettuando un confronto diretto tra il windforce III ed il sistema di dissipazione DirectCu II di Asus.

 

00088 ARCTIC HYBRID7970 WWW.XTREMEHARDWARE.COM

 

00085 ARCTIC_HYBRID7970_WWW.XTREMEHARDWARE.COM  00087 ARCTIC_HYBRID7970_WWW.XTREMEHARDWARE.COM  00072 ARCTIC_HYBRID7970_WWW.XTREMEHARDWARE.COM  00074 ARCTIC_HYBRID7970_WWW.XTREMEHARDWARE.COM

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads